Babybouquet: Ditelo coi fiori

10 maggio 2012

 Nel mese dedicato alle mamme Babybouquet incontra The Milk Bar di Milano (Galleria Mazzini 20 – Missori), fashion store e luogo dedicato al mondo della maternità, per un appuntamento davvero unico: il Mommy’s Cocktail! Un momento tutto femminile per conoscere il bouquet floreale che fa impazzire le mamme.

È tempo di primavera. Sbocciano boccioli e sorrisi. I sorrisi di chi sta per diventare mamma. Chi ama stupire con i fiori e chi è sempre a caccia di idee originali e romantiche sceglie BabyBouquet. I suoi, infatti, sono fiori molto speciali: i boccioli colorati, una volta spiegati, diventano capi d’abbigliamento per neonato. Due regali in uno! Un fantastico corredino per il piccolo, realizzato in fibra naturale, e un originale omaggio per la mamma. Ogni vestitino è arrotolato sì da formare i petali di un bocciolo di rosa: la composizione, con sette o undici boccioli, è comunque personalizzabile nella sua versione rosa e celeste, per femminuccia e maschietto, e gialla e bianca per chi sceglie le tonalità unisex.

Mommy’s Cocktail offre l’opportunità di vincere un fantastico Babyboquet e di acquistarne altri con uno sconto promozionale. In palio, inoltre, trattamenti benessere per mamme e non. Un caldo abbraccio a tutto mondo femminile.

Babybouquet è un dono ideale: da parte del neopapà alla futura mamma, da parte di amici e amiche, ma anche da parte dei colleghi di ufficio e di azienda: grazie a un memorandum presente nel sito www.babybouquet.it  da compilare inserendo la data presunta del parto, Babybouquet ricorda quando spedire l’omaggio (il memorandum non è comunque vincolante per l’acquisto). Un regalo aziendale di sicuro effetto da parte dei colleghi.

Il bouquet è infatti disponibile in sole 24 ore a casa o in ospedale, in una elegante e colorata confezione e con auguri personalizzati.

Per tutto il mese di maggio chi acquista Babybouquet sul sito www.babybouquet.it, inserendo alla voce ‘coupon’ il codice ‘festa della mamma’ ha diritto a 15% di sconto promozionale.

The Milk Bar è un baby-pitstop nel cuore della città di Milano, dove le mamme possono fermarsi ad allattare il proprio bambino in un clima piacevole e accogliente. Non solo: Fashion store e punto di incontro per le future mamme, neomamme e mamme a tempo pieno, è luogo di confronto dove chiacchierare, conoscere, divertirsi e rimanere in forma … Un luogo dedicato alla gravidanza, all’allattamento e alla maternità che propone in agenda numerose iniziative, corsi, attività e incontri con professionisti ed esperti.

Info: www.BabyBouquet.it