Herbalife Nutrition: High protein iced coffee

11/12/2019

Da Herbalife Nutrition la nuova miscela proteica per un caffé di qualità

Negli ultimi anni, tra i millennial europei si è registrata una forte crescita nel consumo di caffè freddo e le ricerche mostrano come il target dei giovani salutisti percepisca questo prodotto come un’ottima alternativa alle bevande zuccherate e sia interessato a bibite al caffè con benefici aggiuntivi.

Proprio in quest’ottica, l’Azienda ha sviluppato High Protein Iced Coffee, un prodotto ideale per uno snack sano, gustoso ed equilibrato con tutta la carica del caffè. L’High Protein Iced Coffee è una miscela di polvere di caffè da chicchi 100% Robusta con 15 g di proteine concentrate di siero del latte. Senza coloranti artificiali o zuccheri aggiunti, a basso contenuti di grassi, contiene solo 80 kcal per porzione ed è adatto ai vegetariani.

“High Protein Iced Coffee è una grande opportunità per entrare nel vasto mercato del caffè che risulta in costante crescita e per offrire un nuovo e buonissimo prodotto ai consumatori che portano avanti una dieta mirata al benessere”, afferma Rebecca Varoli Piazza, Country Director Herbalife Italia. “È il prodotto perfetto per un pubblico energico che vive una vita attiva e stimolante” continua Varoli Piazza.

Gli Ingredienti sono la formula per un prodotto efficace

Come preparare High Protein Iced Coffee

Puoi gustare High Protein Iced Coffee a casa o in giro quando ne hai più bisogno.

Perfetto come bevanda di metà mattina o metà pomeriggio e da associare alla tua attività fisica grazie ai 15 g di proteine a porzione.

Prepararlo è semplice: riempi uno shaker con 250 ml di acqua fredda, aggiungi 2 cucchiai dosatori (22 g) di High Protein Iced Coffee, agita e aggiungi del ghiaccio. Se non hai uno shaker, usa il frullatore selezionando una bassa velocità.