Cervello in forma con Clear Brainâ„¢ di New Nordic

18/11/2019

L’innovativo integratore della multinazionale danese New Nordic é basato su una combinazione di estratti naturali, vitamine e minerali.

Oltre ad essere il luogo in cui si formano pensieri e sentimenti, Il cervello riceve e coordina i segnali provenienti dai sensi, il movimento e la memoria. A causa dell’avanzare degli anni, ma anche di ansia/stress capita che esso non riesca ad espletare al meglio i propri compiti, con conseguenti cali di memoria, diminuzione di attenzione e della capacità di problem solving.

A fornire al cervello quei nutrienti di cui necessita per un efficace svolgimento delle funzioni cognitive e prestazioni mentali ci pensa Clear Brain™: l’innovativo integratore della multinazionale danese New Nordic, basato su una combinazione di estratti naturali, vitamine e minerali.

Lo iodio presente nella sua formulazione contribuisce, infatti, al mantenimento delle funzioni cognitive quali memoria, attenzione e concentrazione, mentre l’acido pantotenico coadiuva le prestazioni mentali. Inoltre, riboflavina, niacina, vitamine B6 e B12 riducono stanchezza e affaticamento e aiutano a preservare le funzioni psicologiche e la salute del sistema nervoso.

Come tutti gli integratori New Nordic, anche Clear Brain™ è diary free, privo di OGM, glutine, sostanze di derivazione animale, aromi, zuccheri, sali e lieviti.

L’Azienda, leader nel settore integratori produce, infatti, solo in Scandinavia, in stabilimenti moderni e avanzati, seguendo i più elevati standard farmaceutici. L’amore genuino per la Natura fa sì che questa venga rispettata e preservata durante tutto il processo di produzione. Si applicano, infatti, soltanto metodi di coltivazione biologica, operando secondo principi di commercio leale ed equo per i produttori.

La dose del prodotto consigliata per prendersi cura del proprio cervello e mantenerlo in forma è di 2 compresse al giorno, da assumere durante un pasto.

Clear Brain™ è in vendita in Farmacia e Parafarmacia nella confezione da 60 compresse al prezzo di € 32,95.