Al via la nuova consumer promo Original Marines

13/11/2019

Frozen e Star Wars mania con gli zaini “5 in 1” firmati Original Marines

E’ partita l’imperdibile promozione in store Original Marines dedicata alle attesissime pellicole del grande schermo: Disney Frozen II - Il Segreto di Arendelle e Star Wars: L’Ascesa di Skywalker. Protagonisti della nuova consumer promo gli zaini “5 in 1” creati dal brand e personalizzati Frozen II per le bambine e Star Wars per i bambini.

La nuova in store promotion offre la possibilità di ricevere, a fronte di una spesa di 50 euro con l’integrazione di 5 euro, il fantastico zaino “5 in 1”, composto da zaino, pochette, borsa frigo, shoe bag e charm, personalizzato dai protagonisti di Frozen II e Star Wars. Tutti i fan degli amati personaggi Disney potranno, inoltre, acquistare in tutti gli store Original Marines lo zaino “5 in 1” a un prezzo speciale di 24,99 euro.

L’attività in store sarà supportata da una strategia di comunicazione integrata che prevede vetrine a tema e materiale POP in tutti gli store del brand, una campagna digital, una campagna preshow nelle sale cinematografiche del circuito UCI e una campagna radiofonica sulle principali emittenti nazionali.

Anche l’autunno/inverno 2019 si anima con la magia di Frozen II e la fantastica atmosfera di Star Wars con le proposte delle capsule collection Disney firmate Original Marines.

La capsule collection Original Marines dedicata alla bambine, da 3 a 8 anni, e ispirata a Frozen II - Il segreto di Arendelle, propone outfit composti da leggings, t-shirt manica lunga e felpa con protagoniste la principessa Elsa e la sorella Anna. Per le più romantiche, il brand ha creato un abito con gonna in tulle e stampa all over che rievoca la fantastica atmosfera di Frozen II - Il Segreto di Arendelle in perfetto stile Original Marines.

Le proposte della capsule collection Original Marines dedicata a Star Wars, per i bambini da 3 a 14 anni, sono composte da pants in felpa, felpe, t-shirt manica lunga personalizzati da stampe ed elementi che celebrano i protagonisti del film. Must to have della capsule la felpa full zip con il cappuccio che reinterpreta in stile original uno dei personaggi della saga cinematografica.