Chinotto delle Feste ABBONDIO

//

Chinotto delle Feste ABBONDIO

la Special Edition della più famosa bibita Made in Italy

Tutti conoscono il Chinotto ABBONDIO, la ricetta “originale” nata negli Anni ‘40, dal gusto intenso e fresco. Oggi è ancora più originale grazie alla sua veste natalizia inconfondibile! Il Chinotto delle Feste, infatti, è il coloratissimo e accattivante packaging di ABBONDIO pensato per celebrare le prossime festività.

ABBONDIO è la più classica tra le bibite italiane, dal colore scuro e dalla spuma leggera ma persistente. Da servire freddo, liscio oppure on-the-rocks, il Chinotto ABBONDIO lo si riconosce subito per il profumo intenso e la sua effervescenza. Un Chinotto unico, in una bottiglia che spicca inconfondibile e irresistibile: più bella e natalizia che mai, con una bionda Pin-up anni ‘40 che fa idealmente l’occhiolino, ammiccando dall’etichetta della bottiglia, rigorosamente in vetro. Così ABBONDIO ha deciso di celebrare il Natale: con una Special Edition in sintonia con lo spirito gioioso e frizzante delle feste.

Una ricetta segreta conservata gelosamente fino a oggi e vincitrice di numerosi riconoscimenti, zero coloranti e zero conservanti, 100% Made in Italy e l’immagine più graffiante che c’è.

ABBONDIO Chinotto delle Feste, così come tutte le altre bevande a firma ABBONDIO, è un Marchio di proprietà di EUROFOOD Spa e distribuito da D&C.

Prezzo al pubblico consigliato:

• ABBONDIO Chinotto delle Feste bottiglia ml 750 €3,19

www.eurofood.it