La Pasticceria Angela Milano: Sei mai stato in una Boutique Pasticceria?

17/10/2019

La Pasticceria Angela Milano gestita dal 1979 dalla famiglia Di Clemente (Luca, mamma Angela e papà Luigi in laboratorio) ha aperto il secondo punto vendita in via Carlo Ravizza 6 a Milano .

Una piccola boutique - pasticceria in partnership con Angelina Made in Milano, il marchio creato dalla giornalista Cristiana Schieppati che diventa il contenitore di un nuovo modo di vivere la dolcezza.

La pasticceria è prodotta nel laboratorio di via Ruggero di Lauria, 15 dove il pastry chef Luigi Di Clemente crea dolci della tradizione tipica italiana, proprio affianco alla sede storica del negozio, che ogni giorno invita i milanesi per colazione ( oltre 13 tipi di brioche), pranzi, aperitivi.

Nel segno della continuità il nuovo punto vendita è allestito come una boutique ed è possibile gustare proposte dolci e salate, torte, aperitivi e il caffè Angelina , un caffè gourmand con un assaggio di dolci tutti di produzione artigianale e giornaliera.

All’interno dello spazio trova ospitalità il mondo di Angelina, bijoux in argento925 in pietre semipreziose, orecchini con smalti colorati, bracciali dell’amicizia e anelli golosi come dolci. In vendita anche le magliette con l’angelo realizzato dall’illustratrice Anna Crema, scrunchies in velluto e piccole pochette in tessuti vintage.

Un piccolo mondo IG friendly dove la celebre sacher della Pasticceria Angela Milano viene servita con porcellana di Limoges e piatti con frasi divertenti sui dolci dipinte a mano … perché la vita è troppo breve per mangiare una brioche vuota.

Il negozio sarà inaugurato ufficialmente in occasione della Milano Jewelry Week il 25 ottobre.