Con Sojasun, la Soia è così buona!

4 maggio 2012

Anche quest’anno, dal 7 al 10 maggio 2012, a Parma, Sojanun partecipa al CIBUS e presso lo stand della Triballat Italia Srl, presenta la propria gamma di prodotti freschi alla soia. Ne fanno parte: i dessert freschi Bifidus (Bianco naturale, Mirtillo, Prugna, Cereali e Frutta), i dessert freschi alla frutta (Frutti di Bosco, Ciliegia, Albicocca-Guaiava e Banana ), i budini freschi (Vaniglia, Cioccolato e Crème Caramel), le bevande (Naturale, Calcio, Cioccolato, Vaniglia e Crescita), la panna vegetale “Cuisine”, i burger (Classico, Verdure, Provenzale, Napoletana e Indiana), i piatti pronti vegetali di Tofu (Provenzale e CousCous), i Medaglioni alla piastra (Pomodoro), il Tofu fresco (Naturale e alle Erbe Aromatiche) e il Seitan by Sojasun.

In particolare viene presentata la più recente proposta Sojasun, dedicata a chi desidera un’alimentazione equilibrata e sana, senza rinunciare al gusto.

Il Budino Fresco Crème Caramel 100% vegetale è un dessert gustoso, facilmente digeribile e moderatamente calorico, ideale per una rapida pausa nel corso della giornata di lavoro, per la merenda dei bambini e dei ragazzi, o come dessert a fine pasto.

Vegetale al 100% (e quindi totalmente privo di lattosio e di colesterolo), il Budino fresco Crème Caramel Sojasun è ricco di proteine, mentre è povero di grassi saturi. È inoltre arricchito con Calcio e può essere consumato anche da chi osserva una dieta senza glutine. Presente nel reparto prodotti freschi è disponibile nella pratica confezione da quattro porzioni da 100 g l’una.

Sojasun, da sempre impegnata per un’alimentazione sana e consapevole, sarà presente quest’anno anche nell’area PIANETA NUTRIZIONE, Forum Multidisciplinare sulla Sana Nutrizione e Integrazione che si svolge da due anni all’interno dell’area espositiva del Cibus (Padiglione 7 Stand C075).

I prodotti Sojasun sono garantiti non OGM e sono distribuiti in Italia da Triballat Italia – Via G. Cardano 22 – 43036 Fidenza PR (tel. 0524517070).

Info: www.sojasun.it