In arrivo la linea Frutta al Top di Scaldasole: yogurt bianco e pezzi di frutta biologici

07/08/2019

L’estate di Scaldasole è un’esplosione di gusto: nasce la linea di specialità bio Frutta al Top.

È una piccola magia: la frutta abbraccia lo yogurt in una danza di colori e di sapori. Una sensazione piena e avvolgente grazie alla cremosità dello yogurt bianco biologico impreziosita dalla frutta in pezzi.

Scaldasole accosta due ingredienti, frutta e yogurt, da sempre sinonimi di genuinità e benessere e lo fa con la sua maestria, il suo rigore e la sua scelta di essere biologico, da sempre.

Arriva, così, sugli scaffali del banco frigo, un prodotto semplice e autentico, che fa della sua nota sana ma golosa, il vero punto di forza.

Frutta al Top è un bistrato: sotto il bianco biologico, sopra tanti pezzi e purea di frutta biologici. Il suo alto contenuto di frutta (16-25%) lo rende, inoltre, ancora più ricco di sapore e perfetto per fare una pausa che ricarica di energia e buonumore.

Con Frutta al Top, Scaldasole ci regala una proposta fresca e cremosa, declinata in due varianti di gusto:

Bianco biologico + fragola e lamponi biologici, dove la nota acida del lampone compensa la dolcezza della fragola in un equilibrio perfetto.

Bianco biologico + pesca e mango biologici, un’unione vellutata tra la pesca in pezzi e la purea di mango per chi ama un tocco di esotico.

Cucchiaio dopo cucchiaio, i prodotti Frutta al Top ci accompagnano in un’esperienza Top dove il grigiore dei pensieri negativi si allontana e lascia il posto a un cocktail di nuove, dolci emozioni.

Specialità bio Frutta al Top - Bianco biologico + fragola e lamponi biologici

Formato: bipack da 140g

Prezzo consigliato al pubblico: € 2,49

Specialità bio Frutta al Top - Bianco biologico + pesca e mango biologici

Formato: bipack da 140g

Prezzo consigliato al pubblico: € 2,49