I gelati Nuii: un’indimenticabile avventura in terre lontane

19/07/2019

Tra i prodotti dell’azienda Froneri Italy S.r.l., grande novità dell’estate sono i gelati Nuii: da assaporare ad occhi chiusi per immergersi in un viaggio attraverso le più belle e lontane terre del mondo.

Per una pausa rinfrescante e rigenerante in ufficio, a casa o in vacanza, i gelati Nuii sono la risposta ideale per un’esperienza di gusto caratterizzata dai migliori ingredienti provenienti da varie parti del mondo, un’indimenticabile avventura da vivere in ogni momento della giornata, concendendosi una gioia per il palato.

Ingredienti unici si combinano in quattro varianti avvolgenti e irresistibili: Mandorle e Vaniglia di Java, Caramello Salato e Noci Macadamia Australiane, Cioccolato Fondente e Mirtilli dei Paesi Nordici, Cioccolato Bianco e Vaniglia di Java.

Caramello Salato e Noci Macadamia Australiane

Gelato alla Vaniglia, variegato con un goloso Caramello Salato, il tutto avvolto da croccante copertura di Cioccolato al Latte arricchito con Noci Macadamia Australiane.

Paesaggi incantevoli, koala e canguri, l'Australia offre un ambiente ideale per l'imponente albero di macadamia, che in questa terra soleggiata produce le noci di macadamia dal delicato sapore dolce e dalla piacevole croccantezza. Questa noce, spesso definita come “la regina delle noci”, ha trovato una nuova dimora lontano dalla sua terra di origine come deliziosa granella caramellata nel nostro cioccolato al latte, accoppiato con una ricca variegatura di caramello salato immersa nel nostro cremoso gelato alla vaniglia. Un gusto tutto da esplorare.

Cioccolato Fondente e Mirtilli dei Paesi Nordici

Gelato al Cioccolato con golosa variegatura di Mirtilli Neri, ricoperto da un croccante Cioccolato Fondente con semi di Cacao e Mirtilli Neri dei Paesi Nordici.

I Paesi Nordici vantano molte bellezze naturali, come splendide montagne, imponenti ghiacciai e lunghi inverni che scorrono sulle verdi colline, e offrono le condizioni ideali per la crescita di mirtilli dolci e succosi. Il goloso gelato al cioccolato, arricchito da una variegatura ai mirtilli dei Paesi Nordici e racchiuso da cioccolato fondente con fave di cacao e pezzi di mirtilli raccolti a mano, dà vita ad una rivisitazione di una combinazione classica. Un'avventura dal gusto intenso.

 Mandorle e Vaniglia di Java

Gelato alla Vaniglia proveniente dai territori dell’Isola di Java con croccante copertura di Cioccolato al Latte arricchita con Mandorle.

Famosa per i suoi vulcani attivi, i meravigliosi templi e le lussureggianti terrazze verdi di riso, l'isola di Java ospita una pregiata specie di orchidea. Essa fiorisce per un solo giorno e deve essere impollinata a mano per produrre i baccelli di vaniglia di Java, noti per il loro caratteristico sapore dolce e affumicato. Racchiuso nel cremoso gelato, l'esotico aroma della vaniglia di Java è avvolto da uno strato di cioccolato al latte arricchito con mandorle croccanti.

Cioccolato Bianco e Vaniglia di Java

Gelato alla Vaniglia proveniente dai territori dell’Isola di Java con croccante copertura di Cioccolato Bianco arricchita con Mandorle.

Nuii è disponibile al bar in formato da 90ml (prezzo suggerito al pubblico di 2 euro) e nei supermercati in formato da 4x90ml (prezzo suggerito al pubblico di 3,99 euro).

FRONERI è una multinazionale specializzata nella produzione e vendita di gelati.

Nasce nel 2016 dalla joint venture mondiale fra la R&R (multinazionale inglese specializzata nella produzione di gelati per le insegne della Grande distribuzione) e la Divisione Gelati Nestlé.

E’ presente in 20 Paesi dove offre una gamma completa di prodotti di estrema qualità con marchi prestigiosi in licenza dalle multinazionali Nestlé e Mondelez come Mottarello, Maxibon, Maxicono, Coppa del Nonno, Smarties, Kit Kait, Pirulo, Oreo, Milka etc.

Froneri ha oltre 10.000 dipendenti in tutto il mondo, che condividono valori comuni, cercando di raggiungere l'eccellenza e l'efficienza. Il modello di business unico di Froneri lo rende un punto di riferimento per tutti i clienti alla ricerca di gelati, in qualsiasi parte del mondo.