Linea toscana di Magniflex: per il rispetto dell’ambiente

15/07/2019

Un prodotto ideale per chi vuole fare una scelta etica senza però rinunciare al comfort. Questa linea unisce il sostegno del Memoform ad oli essenziali e tessuti ecologici: veri esempi di eccellenza che rispettano l’ambiente e garantiscono un corretto sostegno posturale.

L’utilizzo di materiali naturali conferisce ai materassi e ai guanciali di questa linea incredibili proprietà calmanti. Gli oli essenziali presenti all’interno dei prodotti aiutano a rilassarsi e l’estratto di Aloe vera favorisce la rigenerazione durante il sonno.

Due materiali esclusivi impreziosiscono la linea: l’Ecogreen, flessibile ma rigoroso, è ideale per garantire il perfetto allineamento di spalle, schiena e arti; il Geomemorysostiene in maniera indipendente le varie parti del corpo modellandosi in maniera estremamente naturale. Il rivestimento è in cotone al 100% organico, fresco e piacevole al tatto e, combinato alla fascia 3D, garantiscono massima traspirazione. La linea Toscana può vantare la certificazione GOTS, rilasciata dall’Istituto per la Certificazione Etica e Ambientale, che attesta che i tessuti utilizzati per questa collezione sono realizzati con materiali biologici, nella massima tutela dell’uomo e dell’ambiente in cui vive.