Lego… back to school

24/06/2019

È appena finita la scuola ma con LEGO - Room Copenhagen - potrebbe essere divertente pensare già all’equipaggiamento per il nuovo anno scolastico. Perché il marchio del mattoncino più famoso lancia la nuova collezione LUNCH SET ICONIC GIRL e ICONIC BOY.

Coloratissimi e ultra funzionali, i nuovi set pranzo sono decorati con le divertenti e iconiche grafiche Emoticons LEGO, sono pratici perché hanno una chiusura a scatto, il box - al suo interno - ha un divisorio mobile per tenere separati gli alimenti. La versione dedicata alle bimbe è nei colori giallo e rosso, quella per i bimbi è in celeste e verde, entrambi misurano 17 x 13,5 x 6,9 cm. Inoltre il set si completa con una pratica borraccia sempre abbinata alle cromie de box.

LUNCH SET ICONIC GIRL e ICONIC BOY sono eco-friendly perchè scegliere di usare borraccia e lunch box permette di scegliere meno plastica usa e getta sia per gli alimenti che per le bevande.

I nuovi LEGO LUNCH SET ICONIC… ti aspettano a scuola!

Il marchio ROOM COPENHAGEN - LEGO è distribuito da KÜNZI S.p.A., tutte le collezioni si possono scoprire sul sito www.kunzigroup.com

KÜNZI S.p.A. l’azienda.

KÜNZI S.p.A. nasce a Milano nel 1936, dove si stabilisce con uffici e magazzino. Si specializza come importatore e distributore sul territorio nazionale di articoli di coltelleria e tutto ciò che attiene al taglio. Sono loro a introdurre nel marcato italiano il marchio svizzero Victorinox (coltelleria sportiva, multiuso e coltelleria da cucina e tavola per professionisti e non).

Alla fine degli anni ‘80 la terza generazione inizia lo sviluppo di nuove linee di prodotto al di fuori di quelle legate agli strumenti da taglio. Si aggiungono marchi internazionali di articoli per la vita all’aria aperta, l’illuminazione, le bottiglie in alluminio ma soprattutto - negli ultimi anni - amplia notevolmente la distribuzione di articoli casalinghi. Künzi oggi è un trend hunter che sta portando sul mercato italiano sempre più oggetti e complementi dove il lifestyle si abbina alla qualità e all’innovazione.