Rubinia Gioielli: l’iconico anello Filodellavita per la prima volta in oro giallo

07/06/2019

Rubinia Gioielli, azienda meneghina, che, da 33 anni, crea gioielli sartoriali, propone, per la prima volta, la collezione FILODELLAVITA CLASSIC in una scintillante versione in oro giallo.

Dopo lo straordinario consenso ottenuto dalla versione 18kt, proposta nei tre colori dell’oro e giocata con inusuali accostamenti di pietre preziose, Rubinia Gioielli ha voluto ampliare la collezione Filodellavita Classic, dominata dall’oro rosa e dall’argento, proponendo i suoi modelli di punta anche in oro giallo.

Ai modelli tradizionali, dunque, si affiancano ora le proposte in oro giallo, oppure oro giallo e argento, con o senza diamanti bianchi, neri o brown, a scelta. Qualunque versione è disponibile sia nell’importante 13 fili sia nella delicata 7 fili.

Una storia lunga più di 10 anni quella di Filodellavita, l’anello iconico di Rubinia Gioielli con il quale ogni esperienza si fa materia, prendendo forma nei giri casuali di un filo di metallo prezioso.

L’unicità della collezione Filodellavita, ideata nel 2007, è nella sua personalizzazione, dal metallo scelto, alla quantità di fili che lo compongono, fino alla scelta dei diamanti e delle pietre preziose …

Tre le caratteristiche che contraddistinguono tutti i modelli Filodellavita: l’alta qualità dei materiali, l’attenzione ai dettagli, la sartorialità della fattura, squisitamente artigianale, la realizzazione manuale che dona ad ogni singolo pezzo un’anima, rendendolo unico, come un’impronta digitale.

Filodellavita è un filo che, attraverso le diverse pieghe delle linee, sancisce l’unicità di chi lo indossa, custodendone l’anima stessa: come emozioni, pensieri e ricordi lasciano un segno indelebile, così linee e solchi ritornano nei fili e nei giri di un anello, che ricorda a chi lo indossa, i momenti più importanti della propria vita, bellissimi, difficili, assoluti, per sempre irripetibili.