TENA debutta in passerella

27/05/2019

Si è svolta la sfilata di moda per TENA Silhouette, la prima protezione assorbente ispirata alla normale biancheria intima

TENA, da sempre leader per innovazione nel mercato dei prodotti per le perdite urinarie, ha scelto di presentare con un tocco fashion la nuova gamma Silhouette, con la quale inaugura una nuova era: quella delle mutandine assorbenti monouso,un prodotto che associa tutta la protezione e la sicurezza di TENA alla sensazione di indossare un capo di biancheria intima.

Una vera e propria sfilata di moda che si è svolta in una location usuale per il brand: l’innovativo concept store di Carrefour, “Urban Life” in corso Garibaldi, una delle zone più cool della città meneghina.

È stata Ilaria Marocco, consulente d’immagine nota per la sua collaborazione con il programma RAI Detto Fatto, a presentare la sfilata e introdurre le modelle che hanno sfoggiato TENA Silhouette sotto look diversi: romantico, sportivo, dinamico, glamour, rock e sofisticato. Le modelle, sei donne di diversa età e fisicità, con look scelti per dimostrare che ci sarà sempre un TENA Silhouette adatto a qualsiasi donna conviva con le perdite urinarie.

TENA Silhouette è un concetto del tutto nuovo: per la prima volta un prodotto assorbente per le perdite urinarie regala la percezione di indossare la normale biancheria intima femminile perché permette alla pelle di entrare in contatto con un morbido, confortevole e aderente “tessuto non tessuto”, che si adatta comodamente a tutte le forme e ai movimenti del corpo. Questa nuova gamma di mutandine a vita alta e a vita bassa, scompaiono semplicemente sotto i vestiti e si possono abbinare al proprio look grazie anche alla varietà di colori disponibili: Crème, Blanc e soprattutto Noir. Per la prima volta, nel mondo dei prodotti specifici per le perdite urinarie, la protezione diventa infatti NERA, perché nero è il colore più indossato dalle donne per la biancheria intima.

Su TENA®Con più di quarant'anni di esperienza, TENA è uno dei leader a livello mondiale nel settore della gestione dell'incontinenza, con la realizzazione di prodotti e servizi per singoli consumatori e strutture sanitarie in 90 paesi diversi. I principali canali di distribuzione sono: supermercati, ospedali, farmacie, parafarmacie, negozi di articoli sanitari e residenze per anziani

Su Essity

Essity è un’azienda globale leader nel settore dell’igiene e della salute e che opera per migliorare il benessere attraverso prodotti e soluzioni essenziali per la vita di tutti i giorni. Il nome Essity nasce dalle parole inglesi “essentials” e “necessities”. Il modello di business si basa su uno sviluppo sostenibile, focalizzato sulla creazione di valore per le persone e la natura. La società commercializza i propri prodotti in circa 150 paesi tramite marchi leader a livello globale quali TENA e Tork e altri importanti marchi tra cui Jobst, Leukoplast, Libero, Libresse, Lotus, Nuvenia, Nosotras, Saba, Tempo, Vinda e Zewa. Essity impiega circa 47.000 dipendenti e nel 2018 ha realizzato un fatturato netto pari a 11,6 miliardi di euro. La società ha sede a Stoccolma, Svezia, ed è quotata al NASDAQ di Stoccolma. Per maggiori informazioni visitare il sito: www.essity.it.