Pronta per lo shopping online? Ecco il tuo personal Web Assistant Kasanova

28/05/2019

Con il nuovo servizio che unisce fisico e virtuale potrai fare acquisti all’interno di un vero negozio Kasanova comodamente da casa

Hai mai pensato al piacere dello shopping in store, fatto di consigli e ispirazioni, unito alla comodità dell’acquisto online, rapido e con consegna a domicilio entro 48 ore?

Da oggi diventa realtà con il nuovo servizio WEB ASSISTANT di Kasanova!

Potrai fare acquisti comodamente da casa registrandoti, tramite computer, sul sito www.kasanova.it e dopo il login con un balzo virtuale ti troverai all’interno di un ‘vero’ negozio Kasanova dove fare shopping in compagnia di un commesso ‘reale’, un web assistant che grazie all’utilizzo di speciali ‘smart glasses’, dotati di telecamera incorporata a risoluzione HD ti mostrerà nel dettaglio i prodotti all’interno dello store, saprà consigliarti e soddisfare velocemente i tuoi desideri di shopping.

Potrai così vivere un'esperienza davvero coinvolgente, con immagini a risoluzione HD, il commesso che diventa il tuo web assistant personale, con cui dialogare grazie al sistema audio integrato negli smart glasses, e che ti accompagnerà in tutte le fasi dello shopping sino all’inserimento nel carrello degli acquisti e alla relativa spedizione.

Infine riceverai anche un premio: se realizzerai i tuoi acquisti entro 10 minuti usufruirai di uno sconto del 5%, e se sarai così veloce da terminarli in 5 minuti lo sconto sarà di ben il 10%.

Cosa aspetti a provarlo? Grazie al nuovo servizio web assistant Kasanova fare un salto in negozio ora è più semplice, ‘risparmi tempo e denaro’, puoi vedere e scegliere i prodotti giusti velocemente, senza muoverti da casa.

Il servizio web assistant è attivo tutta la settimana con i seguenti orari:

• lunedì, martedì, venerdì e sabato dalle 9.30 alle 19.30

• mercoledì e giovedì dalle 10.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 19.30

• domenica dalle 10.30 alle 19.30.

Lasciati condurre in questa nuova esperienza unica in Europa, solo su www.kasanova.it trovi il servizio web assistant con personale specializzato sempre pronto ad aiutarti e a soddisfare i tuoi desideri di shopping.