Teatro Leonardo CONTENUTI ZERO VARIETA’ - #isettesamurai!

15/04/2019

mercoledì 17 aprile 2019 - Produzione AGIDI

CONTENUTI ZERO VARIETA’ - #isettesamurai!

ideato, scritto e interpretato da - Lorenzo Attanasio, Bruno Bassi, Valentina Cardinali, Andrea Delfino, Carlo Amleto Giammusso, Tano Mongelli, Giuseppe Scoditti, Giulia Vecchio

“Contenuti Zero - Varietà è uno spettacolo che punta alla pancia dello spettatore ma - come dichiara il gruppo - soprattutto al suo intestino crasso”.

Ultimo appuntamento!

Dopo aver trasformato l'acqua in vino, mercoledì 17 aprile Contenuti Zero vi trascinerà nell'universo gastrointestinale dell'ultima puntata di Contenuti Zero Varietà: #isettesamurai!

Sarà una serata ricca ma filantropica: Socrate ci parlerà di digestione, Leopardi mangerà fichi contro il suo volere, Hitler mostrerà le sue fragilità e gli antichi egizi si ribelleranno ad una vita di profilo. Per finire gli organi del corpo umano daranno prova di un grande senso dello stato.

La serata è offerta dallo "Zabaione Robespierre".

"Libertè, fraternitè, sono il dottor Sperti"

Contenuti Zero - Varietà è un viaggio nel magico mondo del ridicolo e dell’assurdo, un’esperienza di divertimento assoluto e spensierato tra rievocazioni storiche, invenzioni futuristiche e tripudi irrazionali, sketch comici, balletti, canzoni e musica live: “Contenuti Zero - Varietà, è uno spettacolo che vi accompagnerà nel vertiginoso mondo dell’assurdo per un’esperienza di sublime idiozia

(Con la complicità di Tano e l'ora d'aria, complesso musicale ricercato dalla questura)”.

MTM Teatro Leonardo

Via Andrea Maria Ampère, 1

17 aprile: ore 20.30

Biglietti unico: Intero 15€ - Arci e Scuole di Teatro 10€

Abbonamento Contenuti zero varietà

BIGLIETTERIA MTM

02. 86 45 45 45 - biglietteria@mtmteatro.it

Prenotazioni e prevendita da lunedì a sabato dalle 15:00 alle 20:00

Biglietti e abbonamenti sono acquistabili sul sito www.mtmteatro.it e sul sito e punti vendita vivaticket.it. I biglietti prenotati vanno ritirati nei giorni precedenti negli orari di prevendita e la domenica a partire da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.

Per questo spettacolo i biglietti si potranno acquistare anche su www.ticketone.it