Cybex lancia la collaborazione con la super modella Karolina Kurkova

15/04/2019

CYBEX, azienda tedesca famosa in tutto il mondo che produce passeggini, seggiolini auto e marsupi, è lieta di annunciare il lancio della sua collaborazione con la super modella Karolina Kurkova. Per vent’anni, Karolina è stata una forza invidiabile nel settore della moda, protagonista di campagne e sfilate per i migliori marchi di lusso e riviste di moda in tutto il mondo. Più recentemente, Karolina ha iniziato il suo viaggio più importante, come madre di due bambini. La collezione CYBEX by KAROLINA KURKOVA debutterà a livello mondiale il 1° marzo e sarà dedicata alle mamme moderne e ai padri attenti alla moda.

"La sinergia tra la missione di CYBEX di creare uno stile di vita alla moda per i genitori, le nostre collaborazioni e innovazioni tecnologiche degne di nota combinate con l'energia e la passione di Karolina sono ciò che la rende la perfetta collaboratrice per questo nuovo lancio di prodotto", afferma Martin Pos, il fondatore di CYBEX,

La collezione CYBEX by KAROLINA KURKOVA comprende PRIAM, la soluzione per passeggini di lusso che si trasforma facilmente in un sistema da viaggio 3-in-1; MIOS: il passeggino compatto con cui creare un sistema da viaggio 3-in-1; CLOUD Z l’innovativo seggiolino auto reclinabile; YEMA: un marsupio chic e sofisticato che mantiene una stretta connessione genitore-figlio; e gli accessori coordinati.

Il concetto di amore traspare nel design di Karolina, così come il suo occhio attento alla moda. Le labbra rosse vivide sono un elemento di stile ed espressione d’amore, e sono sapientemente miscelate con audaci macchie di colore e pois per riflettere la sua filosofia di vita: un atteggiamento di giocosità e fantasia. "Per me, si tratta di accettazione, comprensione e amore. Non possiamo vivere senza amore. Non posso vivere senza amore per i miei figli, mio marito, la mia famiglia.” afferma Karolina.

Come mamma lavoratrice e appassionata di moda che comprende i bisogni e i desideri delle donne di oggi, Karolina ha preso sul serio la collaborazione con CYBEX. "Quando si tratta di un passeggino, hai bisogno di qualcosa di semplice, ma con personalità; qualcosa di sicuro, ma elegante”, afferma Karolina. "Ecco perché amo CYBEX." Proprio come Karolina, CYBEX si concentra sulla ricerca della perfetta simbiosi tra sicurezza, funzionalità e design nei suoi prodotti. I genitori moderni possono contare sulla funzionalità dei prodotti CYBEX e allo stesso tempo sentirsi sicuri ed eleganti attraverso il loro design raffinato. Poiché Karolina è molto attenta alla sostenibilità, la collezione presenta fibre riciclate certificate REPREVE®. Il filato di ciascun prodotto utilizza fino a 31 bottiglie in PET di plastica riciclata, creando quindi un'offerta eco-consapevole.

La collezione CYBEX by KAROLINA KURKOVA sarà lanciata in esclusiva a 10 Corso Como New York il 28 febbraio, e a seguire presso selezionati rivenditori a livello internazionale e online su cybex-online.com/karolina-kurkova.

www.cybex-online.com