Lamazuna presenta un modo nuovo di lavare il viso

11/04/2019

Con una anteprima a Torino lo scorso fine settimana, in occasione del primo VeggieWorld italiano, Lamazuna annuncia l’arrivo dal mese di maggio nei punti vendita italiani in cui è presente il brand, della linea di ‘lavaviso’ solidi. Lamazuna (bella ragazza in georgiano), marchio francese di prodotti per l’igiene personale e la cura della persona, fondata da Laëtitia Van de Walle nel 2010, ha lanciato anche in Italia da un paio di anni la sua linea di prodotti zero-rifiuti, zero-sprechi e zero-plastica, dimostrando che azzerare la spazzatura è possibile, cominciando proprio dalla toilette.

Una filosofia aziendale, quella di Lamazuna, a vantaggio dell’ambiente e che si realizza attraverso il reperimento di materie prime eccellenti, naturali e 100% vegetali, associata ad una lavorazione artigianale di ogni singolo prodotto e un impiego minimo del packaging, sempre compostabile. La composizione dei prodotti solidi è costituita esclusivamente da ingredienti biologici, 100% vegetali, principalmente locali; ogni linea rispetta il principio dello zero-waste (Slow Cosmétique) ed ha ottenuto la certificazione Peta (vegan e cruelty-free).

‘In Lamazuna siamo impegnati ogni giorno nello studio di prodotti innovativi che facciano bene alla nostra salute e all’ambiente; oltre a questo, vogliamo cambiare il mondo’, questa la mission principale dell’azienda dalle parole di Laëtitia Van de Walle.

Già disponibile sull’e-commerce aziendale www.lamazuna.com, la linea lavaviso solido Lamazuna a forma di nuvola, rivoluzionerà la routine quotidiana della pulizia del viso con un prodotto dalle profumazioni naturali, delicate e rilassanti, che pulisce in profondità, attiva la microcircolazione superficiale dell’epidermide grazie alla consistenza solida della novoletta che va massaggiata sul viso per generare la mousse, lasciandolo perfettamente pulito, idratato e nutrito. Le nuvole lavaviso, sono disponibili nelle tre varianti a seconda del tipo di pelle: normale, da mista a grassa, secca e sensibile.

NOVITà 2019

LE NUVOLE solide LAVAVISO firmate LAMAZUNA

AL PROFUMO ESOTICO - PELLE NORMALE

Per la pelle né grassa né secca, l’ideale è questo sapone a base di gardenia, una pianta benefica per l’organismo perché elimina le tossine: il vostro viso è visibilmente più fresco e luminoso. Questa nuvoletta non contiene olii essenziali, ideale anche per donne incinta e che stanno allattando. Per la pulizia del mattino e della sera, strofinare delicatamente direttamente la nuvoletta sul viso inumidito per sprigionare una morbida schiuma cremosa, massaggiare il viso, sciacquare abbondantemente con acqua.

AL POMPELMO - PELLE DA MISTA A GRASSA

La nuvoletta solida al pompelmo, pulisce in profondità, ma con dolcezza la pelle del vostro viso per un risveglio arioso. Grazie alla sua formula, elimina le impurità e l’eccesso di sebo, disostruisce i pori, lasciando la pelle idratata e purificata. La polvere vulcanica, invece, assicura un’azione delicatamente levigante ed esfoliante. Usare al mattino e alla sera strofinando la nuvoletta sul viso, massaggiando la schiuma cremosa, sciacquare abbondantemente con acqua.

AL FIORE DI IBISCO - PELLE SECCA E SENSIBILE

La versione al fiore di ibisco addolcirà e idraterà perfettamente le pelli da secche a sensibili, lasciando la pelle liscia, dolce e nutrita, senza residui oleosi. Per uso quotidiano, mattino e sera, strofinando il sapone sul viso umido, massaggiare la schiuma, sciacquare abbondantemente con acqua.

Lamazuna nasce in Francia 9 anni fa e a fronte del suo enorme successo in patria, comincia ad attraversare le frontiere. Attraverso l’e-commerce, un atelier di proprietà nel centro di Parigi e spazi fisici dove è possibile trovare i suoi prodotti, il brand è disponibile in 25 Paesi tra cui Canada, Svizzera, Germania, Portogallo, Spagna, Russia ed Emirati Arabi, compresa l’Italia.

www.lamazuna.com