Weekend Fitness al Doria Park Hotel di Lerici

11/03/2019

Il Doria Park Hotel, il delizioso albergo situato in un bell’uliveto nel cuore di Lerici, propone per i weekend di primavera un programma fitness di grande interesse; eccolo:

Arrivo Venerdì

- tisana rilassante prima della buona notte

Sabato

- Drink energetico al risveglio

- Ore 10 circa Circuito funzionale brucia grassi lungo la passeggiata tra Lerici e san Terenzio con personal trainer specializzato (circa 1.30h)

- Al rientro in hotel attende gli ospiti la colazione Law Fat creata ad hoc: centrifugati di frutta fresca e verdura; spremuta di arancia fresca; plum cake allo jogurt e olio extra vergine di oliva; frutta secca e fresca selezionata; miele di favo; caffè al ginseng; caffè d’orzo; te verde; latte di riso; gallette di mais, marmellata dietetica; ricotta nostrana; jogurt magro; fiocchi di crusca

- Tisana snellente prima della buona notte

Domenica

- Drink energetico al risveglio

- Ore 10 circa Risveglio muscolare sulla terrazza fronte mare con personal trainer professionale (circa 30 min)

- Camminata veloce con 5/6 stop mini circuito funzionale (circa 1h)

- Al rientro in hotel la colazione Law Fat creata ad hoc: centrifugati di frutta fresca e verdura; spremuta di arancia fresca; plum cake allo jogurt e olio extra vergine di oliva; frutta secca e fresca selezionata; miele di favo; caffè al ginseng; caffè d’orzo; te verde; latte di riso; gallette di mais, marmellata dietetica; ricotta nostrana; jogurt magro; fiocchi di crusca

Il costo parte da 130 Euro a notte per due persone in camera doppia.

Il Doria Park Hotel di Lerici e il ristorante I Doria sono un piccolo gioiello incastonato tra l’antico centro del magnifico borgo ligure e un fitto oliveto, tenuto a giardino rustico, che lo circonda. La posizione, il panorama, il “contorno” già, di per sé, meritano una visita. L’ Hotel è a breve distanza dall’imbarco dei battelli per le Cinque Terre. Portovenere è “a vista” dalla terrazza dell’Hotel e Tellaro, Fiascherino, San Terenzo, l’Eco del Mare, sono a “walking distance”.

Su una splendida terrazza fiorita con, sullo sfondo, il Golfo dei Poeti, il castello di Lerici e San Terenzo, viene proposta una cucina di mare creativa e molto attenta alla qualità delle materie prime. Tutto, poi, viene fatto in casa, dal pane alla piccola pasticceria. Molto ricca la cantina, che conta ben 145 etichette e che spazia da alcuni ottimi vini locali ai grandi francesi, piemontesi e toscani.

Doria Park Hotel

Via Carpanini, 9 - 19032 - Lerici (SP)

Tel. 1 +39 0187967124 Fax +39 0187966459

info@doriaparkhotel.it

www.doriahotels.com