ACQUAGO: i benefici per il benessere

31/01/2019

La cellulite, la ritenzione idrica, le rughe, le smagliature e le macchie della pelle, sono solo alcuni degli inestetismi che affliggono tante donne di età diverse! Correre ai ripari non sempre è facile, ma per fortuna ci sono metodi innovativi e indolori che aiutano ad affrontare la prova costume (e non solo) con maggior sicurezza e con il sorriso sulle labbra.

Ad esempio a Milano e a Monza l’acquabiking è ormai un must: si pedala in cabine individuali con idrogetti, immersi fino alla vita per una rimessa in forma veloce coadiuvata dall’intervento di ben 22 getti che si prendono cura del nostro corpo per una sensazione immediata di benessere assoluto.

I BENEFICI

La pedalata è addolcita dall’acqua: la circolazione migliora, si acquista tonicità e si bruciano calorie. Si riducono ritenzione idrica e cellulite con risultati evidenti sulle gambe e sul girovita.

La speciale miscela di acqua e ozono stimola inoltre il rinnovo della pelle, che risulta più compatta e levigata.

Durante la pedalata, il guscio cambia colore, con tutti i benefici della cromoterapia.

E le braccia? Niente paura, una serie di esercizi da svolgere durante la pedalata e dedicati alla zona superiore sono suggeriti in un video recentemente studiato ad hoc e visibile nella televisione della cabina. Gli attrezzi sono forniti direttamente dallo staff in sede.

COME FUNZIONA

La durata di una pedalata è di 30 o 45 minuti, una parentesi di tempo facile da ritagliarsi anche tra i molti impegni quotidiani. E’ adatto a tutti e a tutte le età e può essere complementare all’attività fisica che già svolgiamo nella nostra routine quotidiana.

In campo estetico una delle novità sul mercato è ACQUALIFT, l’innovativo protocollo che esalta l’efficacia e i benefici della pedalata in acqua in un guscio Acquago con Lift-Shape, il dispositivo di radio frequenza quadripolare dinamica più all’avanguardia sul mercato.

Questo dispositivo tratta tutti gli strati della pelle, dall’epidermide, al derma, fino all’ipoderma profondo e garantisce magnifici risultati, utilizzando energie di radiofrequenza estremamente ridotte. Ottima soluzione per ridurre smagliature, rughe, cicatrici da acne e macchie!

Si può scegliere tra i seguenti trattamenti:

PROTOCOLLO MODELLAMENTO - riduzione adiposità localizzate e cellulite.

PROTOCOLLO RASSODAMENTO - miglioramento del tono di tessuti rilassati;

PROTOCOLLO SMAGLIATURE - A entrambi i precedenti protocolli (modellamento e rassodamento) si può - al bisogno - aggiungere la procedura specifica per ridurre le smagliature (sia rosse che bianche, sia recenti che datate)

PROTOCOLLO VISO - Con Lift-Shape e con IO’, possiamo finalmente offrire anche trattamenti del viso.

Se invece l’obiettivo è rilassarsi con un massaggio tradizionale con annessi benefici, bisogna assolutamente provare uno straordinario apparecchio professionale di ultimissima generazione: EGO, che si basa sull’azione combinata di un trattamento manuale con i benefici di tre moderne tecnologie:

• Fotobiostimolazione (luce led), incrementa l’energia cellulare e contrasta la cellulite.

• Elettrostimolazione (impulsi elettrici), tonifica la muscolatura.

• Elettrobiostimolazione (micro correnti), agisce sul microcircolo favorendo l’eliminazione delle tossine e la rigenerazione dei tessuti.

EGO è ideale per Lifting viso - Drenaggio viso - Push-up seno -Modellamento inestetismo della cellulite - Scioglimento adipe localizzato - Tonificazione tessuto viso e corpo - Rassodamento corpo - Linfodrenaggio venoso e linfatico - Relax corpo e stimolazione endorfine

Puoi trovare questi trattamenti da:

ACQUAGO - MILANO

Indirizzo: Piazzale Biancamano, 1, 20154 Milano MI

Sito: www.acquago.it

Email: info@acquago.it

Telefono: +39.02.345.341.38

Whatsapp: +39.388.65.33.220

Orari: Dal Lunedì al Venerdì 8:00 - 21:00 - Sabato 9:00 - 18:00 - Domenica 10:00 - 15:00

Prezzi: pacchetti e promo da richiedere in sede. Prima prova acquabiking 10 euro, prima prova trattamenti estetici 25 euro

ACQUAGO - MONZA

Indirizzo: Via Cortelonga 12, 20090 Monza

Sito: www.acquago.it

Email: monza@acquago.it

Telefono: +39.0399451619

Whatsapp: +39.388.65.33.220

Orari: Lunedì-Mercoledì-Giovedì: 9:00 - 20:00 - Martedì-Venerdì: 8:30-20:00 Sabato: 9:00 - 17:00 - Domenica:chiusi

Prezzi: pacchetti e promo da richiedere in sede. Prima prova acquabiking 10 euro, prima prova trattamenti estetici 25 euro