Teatro Leonardo: Contenuti zero Varietà

14/01/2019

16 e 30 gennaio 2019 - 13 e 27 febbraio 2019 - 13 e 27 marzo 2019 - 17 aprile 2019

CONTENUTI ZERO VARIETA’

ideato, scritto e interpretato da - Lorenzo Attanasio, Bruno Bassi, Valentina Cardinali, Andrea Delfino, Carlo Amleto Giammusso, Tano Mongelli, Giuseppe Scoditti

regia Pablo Solari

Un contenitore di inesauribili fesserie. Tra scherzi da preti, riesumazioni storiche improbabili, esagerazioni sovrumane e giochi di parole funambolici, Contenuti Zero Varietà è uno spettacolo che punta alla pancia dello spettatore ma soprattutto, alla sua vescica!

La struttura rimane quella del grande Varietà di un tempo, nella caratteristica alternanza di numeri musicali, pezzi comici e momenti corali sorprendenti, ma lo spirito di Contenuti Zero è assolutamente figlio dei tempi che corrono. Tempi bui sui quali intendiamo accendere le scintillanti e aspre luci del Varietà.

Una serie di spettacoli, sette puntate inedite per l’esattezza, che con grande joie de vivre e savoir faire vi accompagneranno nel magico mondo del ridicolo, dell’assurdo e di quel gioco, gioioso e pazzo, al quale tutti noi, almeno una volta, abbiamo giocato! Con il sostegno musicale e psicologico dell’incredibile band di “Tano e l’ora d’aria”, vedrete sfilare sul palco del teatro Leonardo, personaggi mitici e ospiti esilaranti.

Varietà è uno spettacolo che con grande joie de vivre e savoir faire vi accompagnerà nel magico mondo del ridicolo, dell’assurdo per un’esperienza di divertimento assoluto e spensierato, una risata continua tra sketch, balletti, canzoni e musica con la band “Tano e l’ora d’aria” sempre sotto il segno dell’assurdo e di un’irresistibile vena di follia.

INFORMAZIONI

MTM Teatro Leonardo

Via Andrea Maria Ampère, 1

16 e 30 gennaio - 13 e 27 febbraio - 13 e 27 marzo - 17 aprile: ore 20.30

Biglietti unico: Intero 15€ - Arci e Scuole di Teatro 10€

Abbonamento Contenuti zero varietà

BIGLIETTERIA MTM

02. 86 45 45 45 - biglietteria@mtmteatro.it

Prenotazioni e prevendita da lunedì a sabato dalle 15:00 alle 20:00

Biglietti e abbonamenti sono acquistabili sul sito www.mtmteatro.it e sul sito e punti vendita

vivaticket.it. I biglietti prenotati vanno ritirati nei giorni precedenti negli orari di prevendita e la domenica a partire da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.

Per questo spettacolo i biglietti si potranno acquistare anche su www.ticketone.it