A Natale regala fortuna con la nuova collezione Lucky Moments Balea di dm

11/12/2018

Balea, marca dm di cosmesi studiata per la cura quotidiana della pelle, lancia la collezione Lucky Moments, una linea di prodotti Limited Edition da regalare e da regalarsi per un Natale all’insegna della fortuna. Balea, la marca dm più amata dai consumatori, offre un elevato livello di qualità e di specializzazione a fronte di prezzi molto bassi ed è prodotta e distribuita in esclusiva nei punti vendita dm, la più grande catena commerciale europea di prodotti per il benessere della persona.

Le confezioni, in un delicato turchese, sono caratterizzate da uno scintillante elefantino dorato con la proboscide alzata, simbolo di buona sorte. Il profumo di vaniglia esotica caratterizza tutti i cosmetici della linea Balea Lucky Moments e ben si adatta al periodo delle feste. Lozione corpo, docciacrema, maschera viso, gel detergente mani e balsamo labbra sono dermatologicamente testati per rispettare anche le pelli più sensibili.

Da regalare e da concedersi con gioia per aggiungere un pizzico di fortuna alle prossime feste… profumate di vaniglia.

La collezione Balea Lucky Moments si compone di Balea Lucky Moments Lozione corpo al profumo di vaniglia, Balea Lucky Moments Docciacrema, Balea Lucky Moments Maschera in tessuto idratante al profumo orientale di vaniglia, Balea Lucky Moments Gel detergente mani, Balea Lucky Moments Balsamo labbra al profumo di vaniglia .

Balea è un marchio prodotto e distribuito esclusivamente da dm drogerie markt, fondata in Germania nel 1973, è oggi la più grande catena commerciale europea di prodotti per la cura della persona e della casa, presente in 13 paesi con oltre 3.500 punti vendita, 61.000 dipendenti e più di 10 miliardi di euro di fatturato. Dopo l’ingresso nel mercato italiano avvenuto nel novembre 2017, prosegue l’ambizioso piano di aperture in Italia di dm drogerie markt con venti-trenta nuovi punti vendita previsti per il 2019.