Compagnia Italiana Sali porta in tavola il Natale

03/12/2018

In occasione del prossimo Natale Compagnia Italiana Sali ha realizzato un nuovo spargitore di sale marino iodato fino per portare in tavola e in cucina l’atmosfera delle feste: un packaging, in edizione limitata, a fondo rosso o blu e impreziosito con candide decorazioni natalizie.

Una confezione speciale, pratica e funzionale come sempre, per uno dei prodotti di punta dell’azienda e più amati e utilizzati dalle famiglie italiane: il sale iodato marino è, infatti, il prodotto ideale da portare sulla tavola tutti i giorni, in sostituzione del comune sale alimentare e nell’ambito di una dieta varia ed equilibrata, oltre che in tutti i casi nei quali occorra integrare regimi alimentari carenti di iodio.

Le confezioni natalizie da 250 gr, nelle due versioni a fondo blu o rosso, saranno disponibili negli store della GDO al prezzo consigliato di €1 - €1,30.

Chi è Compagnia Italiana Sali CIS

Compagnia Italiana Sali (CIS) è la compagnia leader in Italia nella produzione di sale marino pregiato e totalmente naturale con il marchio “Gemma di mare”. Oltre a quello alimentare, Compagnia Italiana Sali fornisce i suoi prodotti a diversi settori industriali: chimico, tessile, disgelo stradale, trattamento e addolcimento acque e altri ancora. Dal 1981, Compagnia Italiana Sali fa parte del Gruppo Salins, il più grande produttore europeo di sale. Sede Amministrativa e Commerciale: Centro Congressi Milano Fiori, Palazzo WTC, Strada 1, 20090 Assago (Mi). A Porto Viro (Rovigo) CIS dispone di uno stabilimento da 60.000 mq di cui 11.000 coperti, dove operano 45 addetti. Qui il cloruro di sodio arriva via mare dalle saline del Gruppo. Con 240 mila tonnellate di sale prodotte in Italia, il fatturato è di 32 milioni di euro. Quest’anno ricorre il 50esimo anniversario dell’azienda, nata nel 1968. Per informazioni: http://www.compagniaitalianasali.it/