Make up school by Dior: nelle profumerie Douglas, Limoni e La Gardenia

20/11/2018

Tornano le lezioni più divertenti della Make up School by Dior, disponibili in esclusiva nelle Profumerie Douglas, Limoni e La Gardenia.

La Make Up School by Dior è l’occasione perfetta per apprendere le tecniche di applicazione della nota Maison francese e svelare i segreti di uno dei backstage più seguiti al mondo.

Fino al 10 Dicembre, sarà possibile partecipare a lezioni individuali o di gruppo, tenute da esperti make up artist, pronti a svelare gli ultimi trend ed insegnare come realizzare un nude look o cimentarsi nell’elaborata tecnica della lip art con i prodotti Dior.

Tre look pensati per esaltare la propria bellezza e divertirsi da soli o in compagnia delle amiche:

- Ballerina, un vero e proprio make-up da passerella! Dall’ultima sfilata Dior, tutta la delicata leggerezza di un make-up nude, romantico e naturale. Pensato per creare un look sofisticato e glamour;

- Femme Fleur, un look magnetico, perfetto per catturare lo sguardo di chiunque vi sia attorno. Seguendo i consigli dei make-up artist si potrà ottenere un colorito perfetto e labbra naturali, oltre ad uno sguardo magnetico, messo in risalto da colori intensi e profondi;

- Diva, un look iconico, dedicato alle donne dal temperamento audace. Un make-up che mette in risalto le labbra con tinte rosse fuoco e allo stesso tempo è reso moderno da un tratto grafico.

È possibile prenotare le lezioni in qualsiasi giorno della settimana ad un orario concordato presso le Profumerie Douglas, Limoni e La Gardenia.

Un momento da dedicare a se stesse per imparare ad esaltare la propria bellezza e unicità replicando le tecniche di applicazione dei backstage.