Sephora lancia un concorso da favola

31 marzo 2012

Diventa anche tu La più Bella del Reame

In collaborazione con Rai Cinema, ed in concomitanza con l’uscita al cinema del nuovo film Biancaneve, Sephora propone un’esperienza magica!

Fino al 20 aprile Sephora esaudisce i desideri con un concorso unico ispirato al nuovo film Biancaneve che sarà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 4 aprile. Sephora cerca Biancaneve e la Regina Cattiva del nuovo millennio!

Cliccando sul link www.21news.it sarà possibile caricare foto e commenti per candidarsi come La più Bella del Reame! Ti senti romantica e sognatrice? Allora sei una Biancaneve perfetta. Se invece pensi di essere sensuale e unica sei proprio la Regina Cattiva che stavamo cercando.

Le candidate più votate saranno giudicate da una giuria d’eccezione che nominerà Le più Belle del Reame (2 vincitrici: 1 Biancaneve e 1 Regina Cattiva).

Le due vincitrici avranno come premio una giornata di trattamenti e coccole nel flagship store Sephora di Corso Vittorio Emanuele a Milano, un vero e proprio tempio dedicato alla bellezza.

In più Sephora metterà in palio premi giornalieri dedicati alla più votata del giorno e un super premio finale del valore di 250€ per le 5 finaliste!