Modulnova e Ginarte: the Art of Living, the Spirit of Art

26/10/2018

In occasione della terza edizione di Brera Design Days, dal 12 al 18 ottobre, Modulnova, in collaborazione con Ginarte, ha dedicato un percorso artistico dedicato alle bellissime immagini realizzate dal pittore olandese Lou Thissen per le etichette della prima edizione della bottiglia di Ginarte e in omaggio al pittore manierista italiano Pontormo.

Design, spirit e arte si sono incontrati nel flagship store milanese di Modulnova per celebrare la creatività e lo stile che caratterizzano indiscutibilmente il made in Italy.

Martedì 16 ottobre alle ore 18,30 lo showroom di corso Garibaldi 99 è stato animato da un party a invito con DJ set e uno speciale menu firmato dallo chef Matteo Torretta ispirato e abbinato ai signature cocktail creati con Ginarte, premium Gin.

Modulnova conferma così la propria attenzione al mondo dell’arte in tutte le sue manifestazioni, non solo visive, ma anche quando coinvolgono tutti gli altri sensi.

Ginarte è, infatti, sinonimo di Spirit Of Artdedicato all’arte in ogni sua forma e a chi riesce a coglierne l’essenza in tutti gli aspetti della vita.

L’etichetta laterale della bottiglia Ginarte, un vero e proprio inno al design, anche nella sua forma, viene di volta in volta personalizzata da vari artisti che interpretano con la loro creatività un tema di particolare interesse. Saranno così coinvolti pittori, fotografi, street artist, tatuatori e designer in modo che ogni bottiglia di Ginarte diventi espressione di linguaggi universali in grado di manifestare sensazioni, emozioni e suggestioni.