A Sala Biografilm DISOBEDIENCE

22/10/2018

In versione originale il nuovo film del regista premio OscarÒ Sebastián Lelio

Martedì 23 ottobre 2018, ore 21.00

Milano - Cinema Colosseo - Viale Monte Nero, 84

Un emozionante film sul coraggio di amare con Rachel Weisz e Rachel McAdams

Martedì 23 ottobre a Milano (Cinema Colosseo) Sala Biografilm presenta l’anteprima in versione originale sottotitolata di DISOBEDIENCE, il nuovo film del regista Sebastián Lelio, premio OscarÒ 2018 al Miglior Film Straniero per UNA DONNA FANTASTICA.

Il film, tratto dall’omonimo best seller semi-autobiografico di Naomi Alderman, è interpretato da Rachel Weisz, qui anche nel ruolo di produttrice, e da Rachel McAdams.

DISOBEDIENCE sarà presentato in anteprima anche a Sala Biografilm Bologna mercoledì 24 ottobre e sarà poi nelle sale italiane dal 25 ottobre, distribuito da Cinema.

DISOBEDIENCE di Sebastián Lelio

(Regno Unito/2017/114’)

Dal regista premio Oscar Sebastián Lelio, tratto dall’omonimo best seller di Naomi Alderman, con protagoniste Rachel Weisz e Rachel McAdams, il film racconta l’amore proibito tra Ronit (Rachel Weisz), fotografa emancipata e anticonformista, che torna a casa per i funerali del padre, il rabbino di una comunità ebraica ultra ortodossa della Londra contemporanea, ed Esti (Rachel McAdams), sposata con suo cugino Dovid (Alessandro Nivola). Tra le due si riaccende la passione giovanile che aveva allontanato Ronit dalla comunità.

DISOBEDIENCE è la storia di un atto di coraggio e disobbedienza contro le costrizioni di una società arcaica ma soprattutto un gesto d’amore verso se stessi.

Uscita: 25 ottobre (Cinema)

CODICE DI SCONTO

Inserendo il codice DB23PR sul sito www.biografilm.it/disobedience sarà possibile ottenere una riduzione sul costo dell’ingresso, da 9 a 6 euro