Un nuovo spazio espositivo a Bologna per ALBED

27/10/2018

Una chiesa sconsacrata del 1661 nel cuore di Bologna, allestimenti curati e tanto, tantissimo design! Stiamo parlando dello spazio Insidesign che ospita ALBED con una selezione di prodotti tra i più significativi dell’azienda.

Dopo lo showroom di Milano in Via San Damiano 5, ALBED sceglie Bologna, una città curiosa, aperta e attenta al design per presentare le sue proposte: porte, cabine armadio, pareti divisorie e librerie.

Si tratta di un’importante vetrina dove il pubblico e il professionista hanno la possibilità di scegliere dagli arredi all’illuminazione, supportati dall’esperienza dello studio di progettazione presente all’interno dello spazio.

Un’esposizione di circa 280 mq che si fa notare per il fascino antico dei suoi ambienti, caratterizzati da un’architettura barocca, in contrasto con il design e lo stile contemporaneo dell’allestimento al quale ALBED contribuisce con alcune collezioni simbolo del brand come Line, Quadra, And, Solo, All-Ways e Blow.

ALBED da oltre 50 anni realizza soluzioni innovative made in Italy, contraddistinte dall’altissima qualità dei materiali e da una costante ricerca stilistica resa possibile grazie allo studio tecnico interno e alla collaborazione con designer di fama nazionale e internazionale.

La presenza all’interno di Insidesign è per ALBED un’occasione per fare sinergia tra brand di alto livello in uno spazio vivo e poliedrico nel cuore di Bologna all’interno delle antiche mura della città.

Info: Insidesign - Chiesa Sconsacrata di Santa Maria della Neve, Vicolo della Neve 5, 40123 Bologna - tel 051341553 - www.albed.it