RUBY, il cioccolato naturally pink arriva a Milano

27/10/2018

E’ Zaini Milano, la boutique-chocolat della storica Fabbrica di cioccolato milanese, il primo locale a Milano dove poter sperimentare il gusto nature di RUBY, il delizioso cioccolato rosa che sta spopolando tra choco victim’s e instagrammer di tutto il mondo.

Nato per rappresentare il quarto gusto di cioccolato, dopo il fondente, il latte e il bianco, RUBY, col suo splendido tono di rosa, sta conquistando chi ama scoprire sempre nuovi orizzonti, gustativi ed estetici.

Dal sapore intenso e vellutato, RUBY non sa né di amaro né di dolce e neppure di latte, ma ha un gusto tutto nuovo e naturale, perché la sua ricetta è priva di coloranti e aromi.

RUBY, infatti, nasce da un particolare tipo di seme di cacao, dal sapore simile ai frutti di bosco, ma conservando il timbro gustativo del cioccolato.

RUBY in versione naked (tavolette, gocce, labbra) o servito in tazza, sarà a disposizione dei fans del cioccolato nello storico negozio Zaini Milano, locale iconico della omonima Fabbrica di cioccolato milanese, che sorse nella stessa via De Cristoforis nel 1913, a due passi da Corso Como.

RUBY é in vendita da Zaini Milano, declinato in una linea creata ad hoc per il gusto nature: tavoletta da 80 g., cioccolatini a forma di labbra, mini gocce per cioccolate calda e il classico blocchetto da 100 grammi.

Info: Záini Milano - Via de Cristoforis 5, Milano - tel 02694914449 - www.zainimilano.com