Conforama rafforza la sua presenza in Lombardia

26/10/2018

Ieri, giovedì 25 ottobre, a Trezzano sul Naviglio, in Viale Cristoforo Colombo 18 (Uscita 5 Tangenziale Ovest - Trezzano sul Naviglio, MI), è stato inaugurato un nuovo store di Conforama, tra i principali retailer a livello europeo specializzato in arredamento e decorazione per la casa,

Il nuovo store Conforama si colloca all’interno di una shopping area ben collegata al centro di Milano, un vero e proprio distretto dell’arredo e del mobile in cui trova spazio l’importante superficie espositiva di 5626 mq, distribuita su quattro livelli.

Lo store presenta un’offerta multistile, estesa e diversificata, in linea con la strategia del Gruppo la cui ambizione è quella di diventare un concreto e affidabile punto di riferimento nel comparto del mobile. Arredamento per tutti gli ambienti della casa, complementi d’arredo, tessili, tappeti ed elettrodomestici: un’ampia varietà di stili, colori, materiali, forme e funzionalità per “vestire” la casa secondo i gusti e le esigenze di ciascuno.

L’esperienza di acquisto è resa ancor più piacevole e accogliente da ambientazioni trendy, da rifiniture di pregio e materiali di alta qualità. Il layout dell’esposizione si rifà a un concept ben definito, un vero e proprio percorso di shopping experience che ha inizio al terzo piano, dedicato all’area living. La proposta di divani, vero fiore all’occhiello della collezione Conforama, offre una ricca gamma di rivestimenti - in tessuto, in pelle ed ecopelle - di colori e funzioni. Angolari, relax, 2/3 posti e letto, l’infinita combinazione consente di dare sempre un volto nuovo alla zona giorno, lasciandosi ispirare con la certezza di trovare la soluzione ideale per il proprio living.

Il secondo piano, invece, è interamente dedicato ad un’ampia selezione di modelli di cucine, per un’offerta eterogenea e armonica: dalle linee moderne ed eleganti, alle composizioni classiche e tradizionali, fino alle proposte dal mood più urbano pensate per un pubblico più contemporaneo.

Scendendo ancora di un piano ci si immerge poi nell’ampio spazio dedicato alla zona notte: camere da letto, camerette, materassi e complementi d’arredo, per un ambiente dedicato al risposo davvero unico, confortevole e personalizzato.

Al piano terra, infine, un’ampia selezione di complementi d’arredo, home decor, tessili e cuscini, arte della tavola e tappeti: elementi di design capaci di fare la differenza e personalizzare con gusto ogni ambiente della casa.

Sempre al piano terra anche il confortevole spazio di Botega Caffè Cacao, caratterizzato da un’attenzione particolare all’artigianalità italiana nella caffetteria e pasticceria. Una partnership che regala al nuovo punto vendita Conforama un sapore unico, genuino e dalla personalità inconfondibile.

Il nuovo punto vendita - ha dichiarato Manuel Estevez AD di Conforama Italia - occupa attualmente 110 persone tutte selezionate nell’area di prossimità. Il nostro obiettivo è la crescita della visibilità e della percezione positiva del nostro brand. Risultati possibili grazie alla qualità del prodotto, del servizio e al pregio del capitale umano che fa di Conforama una grande squadra rappresentata da un team sempre collaborativo e attento alla nostra filosofia nel lavoro di ogni giorno.