SLIDE: Nuova collezione

24/10/2018

SLIDE, nel suo showroom monomarca di Milano, in Foro Buonaparte 57, con un allestimento curato da Roberto Paoli, art director del brand, ha presentato le nuove proposte invernali.

I prodotti presentati per la stagione natalizia si vestono di gusto nordico, come le casette Kolme e Kuusi o le piccole luci Fiamma e Fiammette, simboli di romanticismo e di calore. Tra le proposte c’è anche la nuova versione della lampada Cucun e di Mineral.

Proprio pensando ai profumi della cannella e del pan di zenzero, alla neve e ai camini accesi, Roberto Paoli ha creato due nuovi complementi di arredo pensati per le vetrine dei negozi, gli allestimenti contract e le abitazioni private. Kolme (nella foto) e Kuusi, combinabili insieme, richiamano le tradizioni nordiche mantenendo lo spirito pop e metropolitano che contraddistingue l’intera produzione SLIDE.

Simboli di romanticismo e di calore, Fiamma e Fiammetta, invece, sono perfette per riscaldare l’atmosfera. Un oggetto dal design contemporaneo ed elegante, disegnate da Alberto Ghirardello, alla sua prima collaborazione con l’azienda.

Tra le proposte di questo inverno, infine anche c’è una nuova versione della lampada Cucun, già presentata ad aprile 2018 in versione da terra, che diventa, grazie ad un intervento firmato dalla designer Lorenza Bozzoli, di dimensioni ridotte, da tavolo, e per indoor.

Sul filone dell’effetto marmo della lampada Mineral, nata lo scorso anno e già best seller, SLIDE presenta la versione da tavolo, di forma sferica e poggiata su una base di metallo: con Mineral il polietilene diventa prezioso e curato nei minimi dettagli.