Avon scende in campo per le donne

09/10/2018

Il brand, da sempre vicino al mondo femminile, partecipa alla Campagna Nastro Rosa di LILT Milano salendo a bordo dell’Unità Mobile che partirà sabato 13 ottobre da Milano per offrire visite gratuite e fare prevenzione

Avon continua a sostenere la ricerca anche con i prodotti “Nastrino della solidarietà”

il cui ricavato è devoluto alla lotta contro il tumore al seno

Avon, leader mondiale nel settore beauty nel canale della vendita diretta, scende in campo nella lotta contro il tumore al seno durante il mese della prevenzione promuovendo una serie di iniziative a sostegno della ricerca. Ottobre è infatti da sempre dedicato alla sensibilizzazione e all’importanza della prevenzione e Avon ancora una volta è vicino a tutte le donne sostenendo le iniziative di LILT - Lega Italiana per la lotta ai tumori - e promuovendo la vendita dei “prodotti Nastrino della solidarietà”, speciali prodotti Avon il cui ricavato viene devoluto alla ricerca.

A partire dal 13 ottobre, LILT Milano parte per l’annuale Tour della Prevenzione facendo tappa nelle principali piazze milanesi e della provincia per offrire visite gratuite di diagnosi precoce al seno presso l’Unità Mobile e presso i 15 Spazi Prevenzione di Milano e Provincia, dove già durante tutto l’anno viene fatta prevenzione. Sabato il truck LILT inizierà il proprio cammino da Milano, dove farà tappa nelle principali piazze della città oltre a quelle adiacenti agli atenei più famosi considerando l’aumento dell’incidenza dei tumori al seno tra le giovani, per poi spostarsi verso Monza e Brianza. Durante questo tour della prevenzione, Avon sarà insieme a LILT supportando l’iniziativa ed essendo presente con materiali informativi come flyers che raccontano l’impegno del brand nella lotta contro il tumore al seno.

E per chi desidera contribuire in prima persona dando il proprio contributo alla ricerca, Avon offre la possibilità di acquistare tramite il proprio catalogo i prodotti Nastrino della solidarietà il cui ricavato viene in parte devoluto a favore della lotta al tumore al seno e alla violenza contro donne e ragazze. Avon concretizza ancora una volta il proprio supporto alle donne, proponendo una selezione di prodotti utili per il quotidiano e rappresentativi di un lavoro constante e internazionale per la prevenzione e cura di un male che ancora oggi e troppo spesso affligge le donne.

Le proposte del mese di ottobre, raffinate e che strizzano l’occhio al rosso delicato e al fuxia, colore rappresentativo di Avon e della femminilità, sono:

• Spilla Damara “Nastrino della solidarità” - una spilla che riproduce il famoso Nastrino della Solidarietà ormai diventato un simbolo della lotta al tumore. Lunghezza: 3,6 cm. Zinco, ottone. Placcatura in argento. Prezzo 3.95€

• Portamnonete Roses “Nastrino della solidarità” - un portamonete in morbido silicone con la sagoma di una rosa in rilievo e chiusura a zip. Disponibile nel colore rosso aranciato, dal diametro di 7,8 cm per una profondità: 2,8 cm. Prezzo 3.95€

Avon raccoglie fondi attraverso i prodotti Nastrino della Solidarietà in vendita sui Cataloghi Avon e ora anche presenti sullo store on-line www.avon.it.