Collezione ORLY Neon Earth per l’estate 2018

01/08/2018

Colori fluidi e vibranti come le tinte di un deserto al tramonto. Avvolgenti sfumature color sabbia e nuance cangianti come le venature delle rocce in un canyon. La Collezione Orly Neon Earth riscopre il fascino intenso dei colori della terra, reinventa il finish neon in versione iper-satura e colora l’estate 2018 con la sua palette di tonalità calde e luminose.

La Collezione ORLY Neon Earth è disponibile in versione Smalto Professionale 18 ml e GelFX Smalto Semipermanente alle Vitamine.

Molteplici le sfumature: dal Desert Rose, caldo colore rosso terracotta al Blazing Sunset, intenso colore arancio neon, dal After Glow, vibrante color salmone neon al Valley of Fire, caldo color rame shimmer

I prodotti della linea GelFX sono arricchiti da un potente complesso di Vitamine antiossidanti A ed E e Pro-Vitamina B5, che nutrono le unghie migliorandone la salute e proteggendone la naturale struttura.

Il risultato? Una protezione completa e un’incredibile brillantezza.

ORLY GelFX inoltre asciuga in tempi rapidissimi, grazie alla moderna tecnologia LED e, da oggi, si rimuove in modo ancora più rapido e semplice - in soli 5 minuti! - grazie a ORLY GelFX Easy-Off Basecoat.

I prodotti ORLY sono disponibili presso i Saloni ORLY in tutta Italia, Store Locator sul sito orlyitalia.it e sullo Shop Online shop.orlyitalia.it

www.orlyitalia.it