Un’estate al mareeee…. Con Reisenthel

20/06/2018

E’ giugno e pregustiamo già il caldo dell’estate, il sole sulla pelle, lunghe passeggiate sulla spiaggia, giochi sulla battigia, o lunghi aperitivi allo stabilimento preferito per contemplare l’arrivo delle prime ombre della sera.

Vita al mare, dalla mattina alla sera! Sole, amici, serate di musica, di shopping o di passeggiate sul lungomare. reisenthel scandisce, con i suoi accessori utili e sempre glamour, l’intera giornata al mare per quanti desiderano crogiolarsi al sole senza spostarsi troppo. Ecco alcuni accessori indispensabili.

Borsa da mare!

E subito si pone il problema borsa o zainetto?

Per chi preferisce lo zainetto, ecco il capiente, compatto e superleggero mini maxi rucksack nella bellissima fantasia a pois sui toni del mare. Potrà contenere tutto, ma proprio tutto, quello che volete con voi.

Sul versante borse alcuni suggerimenti. Mood diversi, a ognuna il proprio stile.

Si chiama #urban bag new york, è la borsa della nuovissima, omonima collezione ispirata alle maggiori città del mondo. Un must have di stagione da sfoggiare al mare per essere davvero uniche, con un occhio alla natura per la sua riciclabilità totale.

Dimensioni: 64 x 30 x 24 cm

Come avere un look divertente e sbarazzino in spiaggia? Semplice scegliendo anche gli accessori giusti. nestbasket è la bag ideale per essere alla moda e pratiche nello stesso tempo. E’ capiente, ha il fondo solido, le maniglie ergonomiche…insomma utile e bella! Inoltre totalmente riciclabile…dettaglio non trascurabile!

Dimensioni: 50 x 31 x 23 cm

shopper XL è una borsa compatta e multitasking pensata gli spostamenti come borsa aggiuntiva, ma molto utile come borsa mare perché leggera ma allo stesso tempo capiente e resistente.

Dimensioni: 65 x 41 x 26 cm

E per chi desiderasse un oggetto inconsueto? E’ ispirato al mare, il cestino icona carrybag,che debutta, perché no, in versione cestino da mare. Per contenere tutto quello che vorrete portare con voi.

Dimensioni: 48 x 29 x 28 cm

Beauty

Per contenere crema solare, doposole, spazzola e altri piccoli oggetti, i beauty non possono assolutamente mancare! Eccone alcuni.

liquidcase? Pratico e trasparente, troverete tutto in un batter d’occhi!

Dimensioni: 21 x 14 x 4,5 cm

Oppure multicase? Qui nella fantasia acquarius…per restare in tema. A voi la scelta

Dimensioni: 21 x 10 x 7 cm

E a pranzo?

Per il pranzo sotto l’ombrellone, cibi leggeri, magari preparati in casa, e bevande non gasate. Per conservarli al fresco, reisenthel propone comode borse termiche della iso family di dimensioni e fantasie diverse, addirittura, borsine monoporzione.

Se sotto l’ombrellone siete più persone, potete scegliere due comode borse termiche. thermoshopper nella versione più alta, può contenere d bottiglie di acqua o succhi.

Dimensioni: 38 x 35 x 16 cm

Per il pranzo invece c’è foodbox iso M, con comodi manici per portarlo in spiaggia, è abbastanza capiente da contenere più panini e frutta.

Dimensioni M: 33 x 29 x 11 cm

Se siete in compagnia potete anche scegliere coolerbag, la borsa termica che non rinuncia ad una nota di stile! Con il suo nuovo mood a pois bianchi su verde è veramente stilosa.

Dimensioni: 44,5 x 24,5 x 25 cm

Ma se siete soli, thermocase fa al vostro caso! Compatto, divertente e pratico.

Un piccolo lunch box, bello da vedere e pratico da usare.

Dimensioni: 20 x 14 x 6,5 cm

www.reisenthel.com