Novità! Pesoforma Nature Detox Snellente

19/06/2018

Un integratore alimentare in flaconcini monodose: tutta la naturale efficacia del carciofo, per un programma settimanale detossinante e depurativo

Un’alimentazione equilibrata, uno stile di vita sano costituiscono da sempre i capisaldi per un organismo tonico e reattivo ai cambiamenti esterni ma il vero aiuto arriva direttamente dalla natura: il nuovo integratore alimentare di Pesoforma Nature Detox Snellente, in pratici flaconcini monodose, a base di estratto di carciofo e con succo di mela, offre un programma settimanale depurativo e detossinante.

E’ infatti risaputo che il carciofo è amico del fegato e tra i vegetali è un vero “spazzino” per l’organismo, perchè aiuta ad eliminare le tossine, facilitando inoltre il metabolismo dei lipidi e favorendo l’equilibrio del peso corporeo.

Il nuovo integratore alimentare Detox Snellente è ideale da portare in borsa. Va inoltre ad arricchire l’ampia proposta della gamma Pesoforma Nature, pensata per chi sceglie il benessere e la naturalità. L’integratore Detox Snellente è senza glutine.

CANALE DI VENDITA Farmacia e Grande Distribuzione

www.pesoforma.com