Tutto è possibile con Playmobil. Al via il nuovo spot TV sui mondiali

07/06/2018

L’Italia esclusa dai Mondiali? E se non fosse così?

Manca poco all’inizio della FIFA World CupTM e la nostra Nazionale scende in campo grazie a Playmobil, che lancia il primo Campo da calcio portatile con licenza ufficiale 2018 FIFA World Cup RussiaTM attraverso uno spot televisivo in cui l’Italia è campione del mondo.

Lo spot “Sto sognando, l’Italia va ai Mondiali”, prodotto da E+P Films, prevede un formato da 15’’ che é già in onda sui principali canali dedicati ai bambini. Il centro media per l’Italia è Wavemaker, mentre la localizzazione audio è a cura di Diamark.

<<Abbiamo pensato a una comunicazione originale e di impatto, giocata sull’ironia e sul potere della fantasia, componenti fondamentali nel gioco - spiega Playmobil Italia -. Con i nostri giocattoli facciamo sognare i più piccoli stimolando la loro creatività e questo spot sottolinea un concetto molto importante: “tutto è possibile con Playmobil”>>.

Oltre che in TV, il concept creativo sarà declinato anche sui canali digital e social. Tra goal, parate e dribbling, il Campo da calcio portatile ha un aspetto realistico e promette incredibili emozioni; include il trofeo ufficiale in formato Playmobil e permette di controllare facilmente i giocatori. Pratico e maneggevole, si chiude come una valigetta.

Insomma, un sogno a portata di mano: vedere di nuovo l’Italia sollevare al cielo la coppa del mondo.