I consigli Pedon per le giovani coppie moderne

07/06/2018

Lavorano entrambi, hanno una giornata piena, ma non trascurano le buone abitudini alimentari: la cena è veloce ma salutare con i 10 minuti Pedon, e la “schiscetta” per l’ufficio è pronta da mettere in frigo per il giorno dopo.

Giovani, innamorati e dinamici. Le coppie moderne non hanno tempo per stare ai fornelli, ma non vogliono rinunciare a prodotti che coniugano benessere, qualità e gusto. Per loro ci sono i 10 minuti Pedon, perfetti perché pronti da gustare dopo soli 10 minuti di cottura. Basta scegliere il proprio mix preferito tra i 20 disponibili (così non ci si stufa mai), cuocere, scolare e condire a piacere.

Sono la scelta ideale per lei e per lui dopo che, usciti dal lavoro, dopo la palestra o l’aperitivo di rito con i colleghi, si ritrovano a casa per una cena veloce e salutare, nutriente e mai banale. I mix di cereali e legumi a rapida cottura Pedon sono delle migliori qualità, 100% naturali e no OGM. Ricchi di proteine e fibre, poveri in grassi ed estremamente versatili in cucina, sono l’ideale per un pasto sano, veloce, moderno ed equilibrato.

Un bel vantaggio per chi cerca un piatto leggero per poter nuovamente uscire godendosi a pieno la seconda parte della serata, magari al cinema o in un locale. Lo stesso vale per chi preferisce rilassarsi sul divano con un film o un libro: i 10 minuti Pedon non appesantiscono ed evitano quel fastidioso senso di pesantezza che caratterizza cene composte dai classici primi piatti.

Proprio su questo gioca la nuova campagna tv, web e social che al motto “Pasta, riso o… Pedon?” suggerisce un nuovo modo di cucinare: ricette, video-ricette e consigli che raccontano i cereali e i legumi a rapida cottura sono a portata di clic sul nuovo sito web 10minuti.pedon.it e sui canali Facebook e Instagram con #10minutipedon. “Buoni, sani e veloci… con i cereali e legumi Pedon hai sempre la risposta pronta, in 10 minuti” è il claim che i consumatori vedono in onda sui canali Sky e Discovery in occasione dei programmi di cucina più noti, come 4 Ristoranti di Alessandro Borghese, Hell’s Kitchen Italia con Carlo Cracco, I menù di Benedetta con Benedetta Parodi, e in rete attraverso una campagna video e banner su decine di portali.

Ma c’è di più: il bello dei 10 minuti Pedon è che lo stesso prodotto può essere bollito in maggior quantità, pensando già alla “schiscetta” per l’ufficio del giorno successivo. Basta tenerne una parte da condire come un’insalata da gustare a temperatura ambiente o fredda con altri ingredienti, come la nostra Spadellata con farro. Scoprite sul sito la video-ricetta http://10minuti.pedon.it/spadellata-con-farro

www.pedon.it