L’appuntamento 100% sport nei negozi Decathlon.

29/05/2018

DA SPETTATORE A PROTAGONISTA DIVENTA AMBASSADOR DELLO SPORT CHE AMI.

Rendere accessibile al maggior numero di persone il piacere e i benefici dello sport: questo è in sintesi il senso d’impresa di Decathlon e l’impegno che l’Azienda si assume nei confronti di chi pratica lo sport tutti i giorni con passione.

SPORTDAYS COSA?

Gli SPORTDAYS sono eventi esclusivi con partecipazione gratuita rivolti ai possessori Carta Decathlon, di vario livello e per tutta la famiglia.

Previsti dei gadgets personalizzati. Durante l’evento, i team dei negozi hanno l’opportunità di trasmettere ai partecipanti la loro passione per lo sport per creare momenti unici di condivisione.

DA SPETTATORE A PROTAGONISTA DIVENTA AMBASSADOR DELLO SPORT CHE AMI.

Attraverso il portale, l’utente diventa parte attiva degli eventi: può esprimere la propria passione sportiva, candidandosi come AMBASSADOR e diventando nella community il riferimento del proprio sport bandiera.

Inoltre può essere selezionato a prendere parte attiva nello staff organizzativo di uno o più eventi che il negozio da lui scelto organizzerà e tenere dei workshop in store per

raccontare la propria passione e contagiare nuovi sportivi!

Negli SPORTDAYS l’utilizzatore è al centro del processo di ideazione, organizzazione e sviluppo dell'evento.

Attraverso il sito eventi.decathlon.it, ogni utente ha un profilo personale con cui può iscriversi, caricare le foto degli eventi cui ha partecipato, scrivere recensioni e seguire altri “sportivi” creando una community omnicanale di sportivi.

Ma non solo.

L'appuntamento 100% sport nei negozi Decathlon.