Gruppo CRAI: al via il grande concorso “Vinci 1 anno di spesa gratis”

15/05/2018

L’operazione, attiva fino al 31 maggio, mette in palio numerose spese gratis di 1 anno, 3 mesi e 1 mese da potere spendere nel proprio negozio drugstore di fiducia.

Il gruppo CRAI lancia un nuovo eccezionale concorso che coinvolge le insegne del canale drugstore. Fino al 31 maggio nei punti vendita che aderiscono all’iniziativa è attivo il grande concorso “Vinci 1 anno di spesa gratis”: un’iniziativa che mira a rafforzare l’identità forte e distintiva delle insegne drug del Gruppo ed essere ancora più attrattive nei confronti dei propri clienti.

In palio 1 anno di spesa gratis, equivalente a 1.300 euro, divisi in 52 buoni da 25 euro cadauno. Questo sarà il maxi-premio ad estrazione finale destinato a 10 fortunati vincitori. Inoltre i partecipanti avranno la possibilità di vincere 3 mesi di spesa gratuita, premio valido per 60 clienti, o 1 mese di spesa gratuita per ben 180 consumatori.

La meccanica di partecipazione è molto semplice: ogni 15 euro di spesa e acquistando almeno uno tra i prodotti sponsor indicati sui materiali di comunicazione, i clienti riceveranno alla cassa una cartolina gioco contenente un codice alfanumerico da inviare via sms al numero 331 6129907 e scoprire così l’eventuale vincita immediata di 3 mesi o 1 mese di spesa gratis. Completando poi la registrazione sul sito dedicato all’operazione, www.laspesavincente.it, i clienti parteciperanno all’estrazione finale dei superpremi pari ad 1 anno di spesa gratis. Ovviamente vale sempre la logica dei multipli, quindi se la spesa è di minimo 30 euro e i prodotti sponsor acquistati sono almeno 2, si ha diritto a ricevere 2 cartoline e così via, aumentando la probabilità di aggiudicarsi un premio. La lista dei prodotti sponsor comprende prodotti per la cura della casa e della persona e sarà comunicata appositamente da ogni punto vendita attraverso il materiale espositivo specifico, collocato in posizioni preferenziali in modo da dare visibilità all’iniziativa.

I buoni premio avranno la validità di 1 anno e potranno essere spesi nel proprio negozio drugstore di fiducia in cui è maturata la vincita del premio. Il regolamento completo dell’iniziativa è consultabile sul sito del concorso www.laspesavincente.it.

La scelta di offrire come premio “la spesa gratis” nasce dalla volontà delle insegne drug del Gruppo CRAI di premiare i propri clienti trasmettendo loro un beneficio unico e significativo, rafforzando il legame con l’insegna e con il proprio negozio di fiducia. L’iniziativa è attiva presso i punti vendita con le seguenti insegne: Caddy’s, Caddy’s Maxistore, IperSoap, Pilato, Proshop, Risparmio Casa, Saponi&Profumi, Smoll e Shuki.

La grafica adottata è semplice e diretta e punta a comunicare l’entusiasmo e l’emozione scatenati dalla possibilità di vincere un premio concreto e utile, sentimento che incentiva il desiderio del premio e la voglia di partecipare.

L’iniziativa sarà comunicata attraverso l’esposizione in negozio dei materiali pop appositamente realizzati. Inoltre sui media digitali è stato pianificato un importante piano di comunicazione basato su advertising geolocalizzato, attraverso l’integrazione di campagne Facebook, Google, DoveConviene e Stocard.