DAF – DESIGN ART FOOD "Libraria Agostiniana"
Milano Fuorisalone 17/22 .04.2018, "Libraria Agostiniana"
C.so G. Garibaldi, 116, 17-22 Aprile 2018
“DAF” è una Mostra d’Arte contemporanea, Design e Food, presentata in occasione del Fuorisalone 2018.
Un allestimento museale di grande effetto scenico sarà proposto all’interno di una location storica, nel cuore di Milano: la Biblioteca Umanistica dell’Incoronata nota come la “Libraria agostiniana” della Milano quattrocentesca.
Questo importante spazio culturale diventerà per una settimana il palcoscenico in cui interior design, arte e food si incontreranno attraverso show-experience, installazioni, performance e percorsi immersivi. Il concept è nato dall’idea di Antonello Andrea D’Egidio e dell’art director Walter Vallini e co-founder di bevisible+ con il contributo del Filosofo Roberto Mastroianni.
Il Progetto è sostenuto dalla collaborazione di importanti artisti contemporanei, quali: Barbara Fragogna, Fukushi Ito, Alessandro Giorgetti, Ale Guzzetti, Sebastiano Mortellaro, Milena Quercioli, Vittorio Valente, Davies Zambotti e gli art-designer Walter Vallini e Arianna Mora. Gli artisti interpreteranno in modo creativo con installazioni visionarie i brand partner del Progetto, autentiche eccellenze italiane dei settori del design e del food: Oxtam, Nikladesign, Contract & More Lighting design, Design Boutique Italia, acqua Lauretana, La Serchia Antica Acetaia, Doralia Language Boutique. Un “cameo” tecnologico di virtual design sarà presentato dal Gruppo DSE.
bevisible+ entra nel segmento dell'Arte Contemporanea, non solo come progettista e produttore di Eventi nel settore Art-Design ma come referente e competente di servizi per la diffusione e promozione dell'Arte Contemporanea. Negli anni ha raccolto e selezionato numerose opere d'Arte Contemporanea e promosso attraverso progetti di Mostre, Esposizioni ed Eventi Culturali in Italia e all'Estero in collaborazione con Enti e Fondazioni pubbliche e private.
DAF - DESIGN ART FOOD
Milano Fuorisalone 17/22 .04.2018
Opening Mostra: 17/04 - ore 18.00
Tutti i giorni dalle 11.00 alle 22.00.