Da Herbalife Nutrition arriva Pro 20 Select

28/03/2018

Da Herbalife Nutrition il nuovo preparato proteico solubile in acqua

Noi Italiani, in particolare, siamo molto più attenti di un tempo alle calorie, al numero dei pasti e alle porzioni, infatti gli ultimi dati ISTAT1 sui consumi delle famiglie nel 2016 evidenziano "una crescente attenzione ad una più corretta alimentazione” con un aumento del consumo di frutta e verdura (3,1% rispetto al 2015) e di pesce (9,5% rispetto al 2015). Anche se c'è una percentuale di popolazione in sovrappeso che nel nostro Paese continua a crescere (28% nel 2009 vs 30% nel 2016)2.

Proprio in quest’ottica, l’Azienda ha sviluppato PRO 20 Select, un prodotto ideale per uno spuntino sano, ricco di proteine e a basso contenuto di zuccheri, che contiene nutrienti essenziali per il nostro organismo. La formulazione di PRO 20 Select permette, infatti, di integrare proteine e fibre nella proporzione ideale per uno spuntino (rispettivamente 20 grammi di proteine e 6 grammi di fibre, a porzione), fornendo anche 25 minerali e vitamine essenziali per il nostro benessere, fra cui Vitamina A, B12, C, D, E, K, Calcio, Magnesio, Potassio, Manganese, Zinco e Ferro. PRO 20 Select, inoltre, non contiene glutine nè lattosio ed è adatto anche a soggetti che seguono una dieta vegetariana perché privo di proteine o altri ingredienti di origine animale. Senza aromi, coloranti o conservanti artificiali, senza dolcificanti ed ingredienti geneticamente modificati, è prodotto secondo le norme IFANCA, che ne certificano la qualità Halal.

Herbalife Nutrition, l’Azienda leader mondiale nel settore della nutrizione che, fin dagli anni Ottanta, ha l’obiettivo di aiutare le persone a condurre una vita sana e attiva, presenta la novità prodotto 2018: PRO 20 Select, il nuovo Preparato proteico solubile in acqua al gusto di vaniglia.

Il nuovo PRO 20 Select è davvero il prodotto ideale per uno spuntino o una merenda che garantiscano il giusto apporto di proteine, fibre, vitamine e minerali anche per chi lavora o è in viaggio, oppure per gli sportivi nel post-allenamento. Pratico da preparare, è un frullato solubile in acqua, permette così di rispettare la corretta ripartizione dei pasti quotidiani, prevenendo attacchi di fame e cali di rendimento psicofisici nell’arco della giornata».

Gli Ingredienti sono la formula per un prodotto efficace

Una porzione di PRO 20 Select apporta 146 Kcal e contiene:

• 20 grammi di proteine che contribuiscono alla crescita ed al mantenimento della massa muscolare. Le proteine del Pro 20 Select derivano dalla soia e sono definite “complete”, perché caratterizzate da un contenuto bilanciato di tutti gli aminoacidi essenziali. La soia, inoltre, ha un basso contenuto di grassi saturi e, come tutti gli alimenti di origine vegetale, è priva di colesterolo.

• 6 grammi di fibre, per aiutarti a soddisfare il tuo fabbisogno giornaliero, pari a circa 25 g.

Ogni porzione di PRO 20 Select fornisce il 30% dell’apporto quotidiano di 24 vitamine e minerali essenziali.

www.herbalife.it