The dark side of snow white

//

The dark side of snow white

Inspirata dalla cattiva Biancaneve. Dolce e piccante - il gioco tra contrasti e nuova tecnologia.

La creatrice di moda Aniko presenta nella sua nuova collezione d’autunno un gioco di materiali e stili. Fantasia e rock fanno assieme ad un velo di gothic di un dirndl (costume tirolese) un capo urbano. I pezzi della collezione sono sia graziosi e carini che anche provocatamente forti. In primo luogo in bianco e nero mostrano sia il lato chiaro che quello scuro della cattiva Biancaneve! Tutto ciò può essere configurato, volendo, dalla cliente alla moda e creativa per assicurare una nota assai personale.

I design eccezionali sono stati presentati il 21 febbraio 2018 @ Excelsior Hotel Gallia alle 19:00 in passarella alla Milano Fashion Night. Mix innovativo di materiali e stili. Camicie classiche diventano shirts. Camouflage marziale è combinata con l’innocenza di tulle bianco. Sia carina, graziosa come und fanciulla, che pulita e provocante. Il look carino delle ruche è combinato con pelle, rivetti, peperoncini rossi e teschi. In poche parole: Il look della cattiva Biancaneve.

THE DARK SIDE OF SNOW WHITE. Una collezione straordinaria si collega a tecnologia innovativa. Configurare allo schermo ma allo stesso tempo godere l’esperienza, il divertimento e i consigli di un shopping reale. Moda è ispirazione. Divertimento. Come in un videogioco i capi sono composti in uno stile modulare da diversi elementi. Diverse camicie di dirndl e le variazioni di tipiche gonne potranno essere combinate per combaciare lo stile e l’estetica delle clienti nella nuova collezione tra Chili Candy e Aniko Smart Couture. Un gioco di stile, colori, forme, stoffe e dettagli. Entro due settimane i modelli configurati saranno confezionati e consegnati a domicilio.

FabStyleLab. The disruptive e-commerce platform. The Future of Fashion. Time´s up! The old system went out of fashion. I tempi nei quali creatori di moda disegnavano capi stupendi che venivano presentati sulla passarella per essere ordinati dai rivenditori sono passati. E sono anche passati i tempi nei quali si vendeva alta moda confezionata. FabStyleLab è un’iniziativa della creatrice di moda Viennese Aniko Balazs ed il suo team internazionale di esperti e sviluppatori che si occupa del tema digitalizzazione innovativa del commercio di moda. Unleash your Creativity! In questa maniera le clienti possono interagire con la più grande facilità nel processo creativo e quindi personalizzare i loro capi preferiti con gli elementi di stile e design favoriti. La moda diventerà nuovamente appassionante! Il legame emozionale ai propri indumenti inizia già prima del vestirgli, perché fin dall’inizio contengono anche la creatività delle clienti. Aniko Balazs è la prima creatrice di moda che presenta le sue collezioni Chili Candy e Aniko Smart Couture in questa maniera innovativa nell’ambito della Milano Fashion Night.

www.smart-coture.com

FRINGES !! Moda diventa spettacolo. Customize your Style! Moda ritorna ad essere ispirazione. Divertimento. Il gioco con stili, colori, forme, stoffe e dettagli. Combinazioni creative a non finire che partono dall’estetica e la sicurezza stilistica della collezione FRINGES!! di Aniko Smart Couture. La collezione FRINGES!! della creatrice di moda Viennese Aniko Balazs è situata tra due antipodi: Business quotidiano e l’eleganza del capo da sera. Queste posizioni apparentemente contrastanti si unificano nel vestito che più di tutti caratterizza la nuova collezione: Il “Bauhaus”. Un’asse mostra colori chiari, l’altra frangie lunghe 90cm, che appaiono come cappelli lunghi e trasformano il vestito base in un abito da cocktail. Il vestito “Bauhaus” è diviso sulla fronte e sul retro in sei rettangoli. Ciascuno di questi rettangoli potrà essere onfigurato in sei colori diversi. In questa maniera con un click del mouse nel shop online potranno essere creati moltissimi look diversi che basano sullo stesso vestito. Questo vestito, che può essere indossato come vestito base in diverse occasioni quotidiane, potrà essere trasformato semplicemente in un vestito da cocktail se combinato con le frangie lunghe. Play the Style Game!

www.kittymontgomery.com

United Airlines, insieme con United Express, opera circa 4.500 voli al giorno verso 338 destinazioni nei cinque continenti. Nel 2017, United e United Express hanno operato più di 1,6 milioni di voli trasportando più di 148 milioni di passeggeri. United è orgogliosa di avere uno dei più ampi network al mondo, compresi gli hub Statunitensi di Chicago, Denver, Houston, Los Angeles, New York/Newark, San Francisco e Washington D.C.

United dispone di 744 aeromobili per le rotte principali, le sue compagnie affiliate operano come United Express con 518 aeromobili regionali. La compagnia è un membro fondatore di Star Alliance che serve 191 paesi attraverso le sue 28 compagnie associate. Per ulteriori informazioni visitate united.com o seguite @United su Twitter o attraverso Facebook. United è quotata alla NYSE sotto il simbolo “UAL” - United Continental Holdings, Inc. L’Italia rappresenta un mercato importante per United Airlines. Nel 2018 la compagnia ha riconfermato le proprie rotte stagionali da Venezia per New York, da Roma per Washington D.C. e da Roma per Chicago. Questi voli completano l’offerta di United dall’Italia insieme alle rotte operate tutto l’anno da Roma e Milano per New York/Newark. Tutti i nostri ospiti italiani in arrivo in uno dei nostri hub Statunitensi possono beneficiare di coincidenze verso più di 280 destinazioni nelle Americhe. La prima fase di implementazione di United Polaris è già disponibile a bordo degli aeromobili per i viaggiatori di Business Class che potranno usufruire di un servizio di qualità superiore e sperimentare ricercati menù accompagnati da vini pregiati, raffinata biancheria da letto firmata Saks Fifth Avenue ed un esclusivo kit per la cura del corpo con prodotti Soho House & Co. della Cowshed Spa.