Apre all’ombra della Madonnina Chance15

16/01/2018

Una new entry nel panorama della moda italiana: showroom multi brand ma anche spazio per comunicare a 360° con eventi e presentazioni.

Apre Chance15, il progetto imprenditoriale firmato Paola Bonacina.

Imprenditrice nel settore fashion, lancia uno spazio per interagire con la moda, il design e con un nuovo concetto di bello e lussuoso.

In centoquaranta metri quadri di puro stile, in pieno centro, dall’alto di Corso Vittorio Emanuele al civico 15, Chance15 muove i primi passi nel mondo del luxury con la distribuzione di collezioni di altissimo livello. Lo spazio, al secondo piano di un immobile storico sul porticato di piazza San Carlo, raccoglie in sé il concetto di bello che Paola Bonacina intende promuovere.

Chance15 si occupa di studiare, analizzare e promuovere solo la classe e il gusto che da sempre contraddistinguono il made in Italy con prodotti, marchi ed eventi personalmente selezionati e organizzati da Paola Bonacina creando una location mai banale e sempre di altissimo livello.

“Il progetto ha un ampio respiro - spiega la fondatrice Paola Bonacina - perché vuole essere un punto d’incontro dei buyer che a Milano cercano brand unici e irripetibili, offrendo loro una scelta di prodotti sempre di altissima qualità e dal forte potenziale commerciale. Chance15, che vanta già qualche marchio firmato, inserisce solamente brand dalla personalità unica nel loro genere e dal forte appeal. Per me lo spazio deve porsi come un sistema unconventional per interagire con la vera moda che non scende a compromessi, ma detta gli stili. Non solo una location che cambia, si modifica e si arricchisce stagione dopo stagione, ma un palcoscenico della creatività dove emergere con il gusto e il piacere per il bello. Consolidato l’aspetto commerciale, Chance15 è davvero una chance. Sì, un’opportunità per incontrare menti geniali e creative che proprio dal Corso più affollato di Milano vogliono portare il proprio contributo per una nuova visione del fashion”.

Lo spazio di oltre 140 metri quadrati, dispone di un grande salone principale che ospita i brand e di due stanze. Nello stesso è possibile organizzare eventi fino a 60 persone, cene, presentazioni e incontri, l’organizzazione e la realizzazione dell’evento stesso curate a 360° da personale esperto.

Un format in evoluzione che sta crescendo ed evolvendo per riuscire a dar vita ad una forte identità, la stessa che ha spinto Paola Bonacina a mettersi in gioco con tutta la sua forza e determinazione.