Cambio degli armadi: Vape un anno senza tarme

7 marzo 2012

Appena usciti dall’inverno, il pensiero corre già al fatidico cambio degli armadi in vista dell’arrivo della primavera … via i maglioni e spazio alle maglie colorate e leggere!

L’importanza del cambio degli armadi sta anche nel custodire in modo sicuro i capi invernali, che fino al prossimo freddo rimarranno inutilizzati. Assicurare agli abiti protezione e freschezza sembra un’impresa difficile: come fare?

Da Vape, però, arriva un rimedio comodo ed efficace: Vape 1 anno senza tarme, che garantisce la totale sicurezza dei vestiti. Questi, in attesa del prossimo inverno, potranno essere riposti nell’armadio al completo riparo dall’insidia delle tarme e con un piacevole tocco di profumo.

Vape 1 anno senza tarme è la soluzione perfetta per conservare tutti i capi del guardaroba, garantendone la totale protezione fino a un anno. L’azione della piastrina Vape, infatti, è duplice: da un lato combatte efficacemente le tarme e le loro uova e dall’altro avvolge abiti, armadi e cassetti in una delicata fragranza e senza nessun rischio di macchia per i tessuti.

Vape 1 anno senza tarme è disponibile in due diverse fragranze – lavanda e cedro – nella confezione da due piastrine e in quella da 5+1 gratis (nella sola profumazione lavanda).