Malta-Gozo: Corso di fotografia e reportage con Angelo Tondini – 21/25 aprile 2012

5 marzo 2012

Per il ponte del 25 aprile il fotografo Angelo Tondini ho preparato un viaggio breve ma intenso a Malta e Gozo: storia, natura, archeologia, mare, architettura. C‘è tutto, a un‘ora e mezzo di volo da Milano a Malta (o da Roma).Chi è interessato mandi una email e avrà un programma più dettagliato.

Quota-base: 850 euro. Comprende: voli di linea da Milano Linate (o da Roma); intera giornata in giro per Malta con pulmino per visitare La Valletta e Medina;  - intera giornata con trasferimento in barca a Gozo; visita dell‘isola e bagno in mare; hotel 4 stelle; corso di fotografia e reportage,con revisione serale delle foto al computer); 4 notti in camera doppia nell‘hotel Argento, 4 stelle, con prima colazione; transfer da e per l‘aeroporto; 2 pranzi  durante le escursioni; 1 cena in un buon ristorante. La quota base non comprende assicurazione obbligatoria 40 euro; tassa d‘iscrizione 50 euro; supplemento camera singola 120 euro; i pasti non previsti, che sono liberi, bevande,mance, extra

Per gli accompagnatori che non seguono il corso di fotografia la quota-base è di 750 euro.

Il fotografo sarà ovviamente sempre accanto agli iscritti, con lezioni teoriche e pratiche, consigli e suggerimenti per ogni tipo di foto che faremo: paesaggi, ritratti, interni, still-life, cibo, ecc.

Alla sera, per quanto possibile, di tanto in tanto saranno visionate le immagini sul computer, per capirne pregi e difetti.

E‘ una buona occasione per imparare a fotografare con me, vedere cose nuove e interessanti, farsi un bel bagno e mangiare del buon pesce.

Info, programma, scheda di iscrizione: www.angelotondini.com  - www.corsifotomilanoinviaggio.com.

Le iscrizioni scadono il 25 marzo. Minimo 8 partecipanti, massimo 12.