wagamama: apre al Terminal 1 di Milano Malpensa il suo secondo ristorante in Italia

19/12/2017

All’interno del Terminal 1 di Milano Malpensa (VA), wagamama, leader internazionale della ristorazione pan-asiatica, apre il suo secondo ristorante in Italia. Tutti i viaggiatori dell’hub lombardo possono, così, gustare un menù speciale ispirato ai sapori dell’Asia e ai ramen bar del Giappone. La gestione operativa del ristorante varesino resta a capo di W Italia.

Sull’onda del successo ottenuto in soli pochi mesi dalla prima apertura ad Orio Center - oltre 70.000 coperti, più di 17.000 ramen e 24.000 teppanyaki serviti - wagamama porta anche nel nuovo locale le sue specialità preparate al momento, servite in un ambiente ricercato, e accompagnate dall’iconico motto diffondere positività dalla scodella all’anima”. Alla base la filosofia che contraddistingue il brand da oltre 25 anni, quella del positive living unito al positive eating.

Un’ampia varietà di piatti firmati wagamama accoglie i viaggiatori: dai caratteristici ramen, le ciotole di profumata zuppa di noodles con carne o verdure, al gusto speziato dei gamberi piccanti, passando per le specialità pensate per i vegetariani, come l’insalata di tofu al chilli. Immancabile nel menù, il pollo al katsu curry, uno dei piatti icona del brand: gustoso petto di pollo fritto e dorato con pangrattato, servito con salsa al katsu curry, riso e insalata. Piatti completi e gustosi, ma anche proposte perfette per colmare un semplice languorino, come i gyozas, i tipici ravioli giapponesi, oppure i fagioli di soia saltati con chilli e sale, oltre a un’ampia varietà di centrifughe preparate al momento, dessert e bevande. E per i clienti più piccoli, wagamama offre un mini menù, una proposta ad hoc pensata per rispondere alle esigenze di tutta la famiglia.

Il nuovo locale wagamama, situato all’interno dell’area Airside Shengen del Terminal 1, si estende su 600 mq per un totale di 215 coperti. Ad accogliere i clienti, uno staff di circa 60 persone, un design contemporaneo, curato con materiali naturali e la caratteristica cucina a vista all’ingresso del locale.

L’iconico brand wagamama conta oggi più di 180 ristoranti dislocati in 22 paesi in tutto il mondo con un piano di espansione globale di circa 20 ristoranti nei prossimi 12 mesi.

Info: www.wagamama.it