Fino al 7 gennaio in Rinascente a Milano un’area Disney.

04/12/2017

The Walt Disney Company Italia annuncia l’apertura di un’ esclusiva area Disney all’interno del department store Rinascente di Milano piazza Duomo. Uno spazio di ben 160 mq, collocato nell’area bambino al quinto piano, che resterà aperto fino al 7 gennaio 2018.

Questa area esclusiva raccoglie tutta l’offerta su licenza Disney, Marvel e Star Wars realizzata in collaborazione con moltissimi licenziatari del mondo del giocattolo, dell’abbigliamento e dei complementi d’arredo. Qui, tutti i clienti di Rinascente, possono scegliere il regalo più adatto da mettere sotto l’albero immergendosi in una magica atmosfera natalizia. Inoltre, grandi e bambini, hanno l’occasione di vivere un’esperienza Disney a 360° grazie agli eventi che verranno organizzati durante l’intero periodo:

• 9 e 10 dicembre - Truccabimbi: i bambini potranno trasformarsi nel loro personaggio preferito grazie a divertenti sessioni di make-up. Orari: 11.00-13.00/15.00-19.00

• 14 e 15 dicembre - Star Wars Lightsaber: tutti i bambini verranno coinvolti in sessioni di gioco con le mitiche spade laser per imparare a combattere come un vero Jedi. Orari: 11.00-13.00/15.00-19.00

“Per la prima volta, durante il periodo natalizio, questa speciale area presso ‘Rinascente’ viene concessa in esclusiva ad un unico brand e questo ci rende veramente orgogliosi - ha dichiarato Daniel Frigo Amministratore Delegato The Walt Disney Company Italia. “Questo progetto rappresenta infatti un altro tassello dell’importante strategia di retail attuata dal nostro team di Integrated Retail. Grazie alla ricerca di partner sempre nuovi e allo sviluppo di nuove referenze, la gamma di prodotti su licenza Disney, Marvel e Star Wars aumenta di anno in anno e, la presenza in un department store così prestigioso, ci permette di portare creatività, innovazione e magia Disney a un pubblico ancora più ampio ed esigente.”