A Milano My Fragrances per un intrigante training sensoriale

17/11/2017

My Fragrances organizza nel suo store milanese due giorni di training sensoriale

Nello store di Corso Garibaldi 36 il brand My Fragrances organizza il 17 e 18 novembre un evento intitolato “Sinergia dei sensi”.

L’evento a porte aperte si pone l’obiettivo di far percepire My Fragrances, brand di fragranze per ambiente e cosmetica naturale, come un brand attento alla sinergia tra i sensi, alla connessione sensoriale tra la mente e il corpo. Questo obiettivo sarà raggiunto tramite tre workshop: i clienti saranno invitati a provare i trattamenti di cosmesi e a vivere un percorso sensoriale attraverso i profumi My Fragrances.

Il primo workshop si intitola Tendenza bellezza e corrisponde al risveglio della pelle, la necessità di curarla con gli strumenti giusti. Dopo una breve introduzione sulla struttura della pelle sarà effettuata una dimostrazione dell’utilizzo di uno scrub biologico per l’idratazione del viso.

Il secondo workshop, dal titolo Pelle a prova di carezza, prevede una breve introduzione sulla rigenerazione delle cellule e come mantenere la pelle idratata. A seguire una dimostrazione dei prodotti idratanti My Fragrances: bagno doccia, scrubs, oli e latte per il corpo.

Il terzo workshop è dedicato alle fragranze per l’ambiente e al relax sensoriale. Si intitola Le Sfumature dei sensi e, attraverso quattro esperimenti sensoriali con differenti aromi, metterà alla prova i partecipanti sulla capacità di ascoltare e interpretare i sensi, stimolando e creando sinergia tra l’olfatto, il tatto, la vista e il gusto.

Ogni evento/workshop avrà la durata di 30/35 minuti. I clienti riceveranno subito un buono sconto del 20% da utilizzare nelle giornate del 17 e 18 novembre 2017.

My Fragrances - il brand

L’azienda My Fragrances nasce dal concetto che la casa è espressione della personalità di ognuno di noi e che donarle una fragranza che ci rispecchi sia espressione del vivere in armonia e una quotidiana opportunità di piacere. Sentirsi a proprio agio con il proprio corpo nell’ambiente in cui si vive. In una parola: Benessere.

My Fragrances - fragranze d’ambiente è una linea di fragranze per la casa, un’ampia gamma di prestigiose essenze, selezionate principalmente nella nota capitale mondiale del profumo, Grasse, in Francia. Profumi per tutti i gusti e tutti i nasi con note fresche, dolci, agrumate o speziate. Essenze miscelate e lasciate macerare per lungo tempo, per raggiungere un livello di eccellenza.

Dalla stessa passione e attenzione nella selezione di materie prime e cura artigianale, nasce My Fragrances - cosmetica naturale. Linee di cosmesi e cura per il corpo naturali, orgogliosamente italiane e pensate per garantire qualità e affidabilità nei risultati. Le erbe, le piante e i fiori utilizzati come ingredienti vengono accuratamente selezionati tenendo conto dei vari tipi di pelle e lavorati successivamente con l’attenzione per ogni dettaglio, al fine di ottenere un prodotto che mantenga quella stessa sensazione di benessere per cui è concepito. In tutti i prodotti per la detersione, creme viso, latte e creme corpo tecnologia e natura si fondono in tutte le formulazioni.

Le linee di cosmetica My Fragrances sono naturali, Bio e Bio certificate e non contengono Parabeni, SLS, SLES, Siliconi e Oli Minerali.

Ulteriori informazioni sul sito www.myfragrances.it/