Pujje protagonista a Milano Golosa con appuntamenti e sorprese per tutti i gusti

12/10/2017

Pujje torna nel capoluogo lombardo dal 14 al 16 ottobre per partecipare a Milano Golosa, la manifestazione enogastronomica dedicata alla produzione artigianale di nicchia e alle eccellenze del gusto ideata dal giornalista e gastronauta Davide Paolini.

Pujje sarà quindi tra i selezionati protagonisti della tre giorni che, giunta alla sua sesta edizione, quest’anno concentrerà l’attenzione su prodotti locali e piatti regionali: tematiche nelle corde di quest’olio evo 100% Made in Puglia che affonda le sue radici nella tradizione ed esprime fin dal nome il profondo legame con la sua terra d’origine.

Un prodotto sartoriale, concepito come lusso da assaporare, non poteva d’altra parte mancare a un evento lontano dalle tradizionali fiere sul food, un viaggio nel cibo di qualità tra sapori inediti e indimenticabili che anche per il 2017 si terrà al Palazzo del Ghiaccio, in via G.B Piranesi 14.

La personalità unica e originale di Pujje sarà il fil rouge della sua partecipazione a Milano Golosa, a partire dallo stand, che si distinguerà per la presenza di lampade e vasi dal design inconfondibile, essenziale e sofisticato.

Con la collaborazione di artigiani tarantini che hanno lavorato con le bottiglie dei due blend Rea e Anfitrite Pujje ha puntato su una tematica cara al design contemporaneo e in linea con il valori del rispetto dell’ambiente propri del brand, quella del riciclo creativo. Il prezioso packaging dell’olio si trasforma in oggetti di uso quotidiano, che conservano la bellezza delle bottiglie che vivono così una seconda vita.

Il packaging elegante e la qualità assoluta del prodotto sono le caratteristiche distintive di Pujje. E sono proprio queste caratteristiche a renderlo un’originale bomboniera da donare a parenti e amici custodita in un ricercato cofanetto. Pujje aspetta i futuri sposi al suo stand sabato e domenica alle 12.30 e alle 17.30 per far conoscere la propria proposta wedding e mostrare le possibilità di personalizzazione per renderla ancora più unica.

Milano Golosa può essere l’occasione per portarsi avanti con i doni di Natale, con la garanzia di scegliere tra prodotti di altissima qualità ed evitando lo stress dei regali all’ultimo minuto: il classico cofanetto e la bottiglia personalizzata possono essere un gradito christmas gift! Inoltre proprio in occasione dell’evento Pujje presenterà in anteprima le preziose bottigliette da 50 ml verniciate e serigrafate, custodite in un esclusivo astuccio doppio.

Pujje è un brand giovane che guarda al futuro, per questo ha dedicato ai più piccoli uno spazio speciale nel contesto della manifestazione. L’olio è un elemento fondamentale della nostra cultura, non solo enogastronomica, e di una dieta sana: messaggi che Pujje, un olio evo legato alle tradizione e che grazie alle sue proprietà organolettiche è un vero e proprio elisir di lunga vita, vuole trasmettere alle nuove generazioni. Presso lo stand sabato e domenica dalle 16 alle 17 ci sarà una merenda con i prodotti della celebre Pregiata Forneria Lenti di Grottaglie realizzati con olio Pujje: friselline, taralli dolci, biscotti e una golosa specialità natalizia.

Pujje è anche sinonimo di design e invita quindi tutti i designer in erba a decorare e colorare, con il materiale che verrà distribuito per tutta la giornata di sabato e di domenica, la propria bottiglia di olio. I disegni più belli verranno postati sul blog del sito http://www.pujje.it e sui profili Instagram e Facebook del brand.