Milano, Anteo Spazio Cinema: l’inedita partnership fra Trailers FilmFest e 20HOURS Club

06/10/2017

Per il secondo anno, a Milano, presso l’Anteo Spazio Cinema, dal 12 al 14 ottobre 2017, si terrà Trailers FilmFest, il Festival dei trailers cinematografici e della promozione, diretto da Stefania Bianchi, che ha annunciato un’importante partnership per questa XV edizione con la 20Hours Club.

Il circuito di palestre 20Hours Club, con le sue 40 palestre, localizzate soprattutto sul territorio lombardo, e forte dei suoi 20 anni di esperienza e passione nel settore fitness, è, da sempre, una realtà consolidata nella provincia milanese. Con l’inedita partnership con il Trailers FilmFest, 20Hours Club crea un connubio che unisce cinema e fitness, intrattenimento e benessere, per una partnership che mira a dare un valore aggiunto alle due realtà.

20Hours Club, durante la manifestazione, avrà uno spazio dedicato situato nel foyer dell'Anteo Spazio Cinema e si impegnerà, nei giorni della manifestazione, a dare visibilità a Trailers FilmFest nei singoli Club, esponendo materiale informativo nei propri desk, sui canali web e social.

20Hours Club è da sempre una realtà consolidata nella provincia milanese e riveste un ruolo di leadership facendo vivere ai clienti una fitness customer experience a 360°: costante interazione con il cliente, cordialità e attenzione al servizio e al benessere psico-fisico, attrezzature all’avanguardia, una vastissima proposta di corsi per tutti gli appassionati di fitness e un’offerta concorrenziale senza eguali. Dall’inizio del 2017, 20Hours Club ha deciso di affiancare la propria passione per il fitness a un inedito legame con l’intrattenimento, attraverso un ricco programma di eventi con protagonista il migliore cinema d'azione. Da gennaio 2017 20Hours Club ha infatti intrapreso un costante percorso di avvicinamento al mondo del cinema, proponendo a soci e iscritti proiezioni esclusive delle migliori pellicole d’azione dell’anno come il campione di incassi Fast & Furious 8, l’adrenalinico xXx - Il ritorno di Xander Cage e l’iconico Baywatch. Dal punto di vista della comunicazione, le iniziative legate al cinema hanno permesso un notevole ritorno di visibilità e brand awareness sul territorio, grazie a una capillare campagna di comunicazione e a interessanti sponsorizzazioni, come accaduto in occasione della fiera del fumetto di Cartoomics con il film Kong-Skull Island. Il programma di eventi e attività per il tempo libero proseguirà per tutto il 2017 con numerose iniziative legate al territorio, come dimostra la partnership con il Trailers Filmfest, permettendo a 20Hours Club di aggiungere un altro importante riconoscimento in quanto presenza consolidata e attiva all’interno del panorama meneghino ma anche per quanto riguarda il mondo dell’intrattenimento e del cinema.

Info: www.trailersfilmfest.com - www.20hours.it