Fujifilm sponsor di “Semplicemente Fotografare Live”

22/09/2017

L’evento, che si svolge il 22, 23, 24 settembre e il 30 settembre ed il 1° ottobre 2017 a Novafeltria, Rimini, è una nuova occasione per sostenere la cultura, incontrare il team Fujifilm e scoprire la Serie X.

Fujifilm Italia rinnova, così, la partnership con Semplicemente Fotografare Live! sponsorizzando la quarta edizione, cinque giorni di fotografia per appassionati e professionisti per confrontarsi e scambiarsi esperienze d’uso e tecniche di scatto

Sessanta esposizioni, incontri, set, seminari, spazi tematici: il centro di Novafeltria si prepara ad accogliere nei sui palazzi storici e spazi comuni una riflessione sulla fotografia.

Per il quarto anno consecutivo, dunque,Fujifilm Italia è presente a Semplicemente Fotografare Live!, in qualità di sponsor, con il suo staff per svelare la Serie X e incuriosire con le novità, tra cui X-E3, e le ottiche Fujinon. Sabato 23 e 24 settembre, dalle 9:30 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 18:00, si potrà, infatti, partecipare gratuitamente al Touch &Try per un’immersione nel mondo e nella tecnologia Fujifilm, per saggiare le potenzialità e le funzionalità della gamma.

Semplicemente Fotografare Live! è un evento che nasce da un gruppo di persone - oltre 8.000 iscritti - in contatto sullo spazio virtuale di Facebook e che in comune ha la stessa passione: la fotografia. Ogni anno si danno appuntamento a Novafeltria per incontrarsi e confrontarsi in una cornice reale. La manifestazione prevede sempre un ricco calendario di eventi fotografici.

Info: www.facebook.com/groups/semplicementefotografare/?fref=ts